4. Non piangere

4.4K 212 73
                                    

LEVI POV'S
Poso Eren sul divano ,per andare ad aprire la porta e mi ritrovo la mia migliore ma ex studentessa ,Non ve l'ho detto ma sono un prof adesso sono in ferie .Tornando dov'eravamo prima apro e mi ritrovo Petra che mi abbraccia e mi dice "LEVI-SENSEI mi sei mancato"faccio per scansarla facendo schioccare le dita .Quanto a Petra entra come se fosse a casa sua ma si ferma sul posto ,io non riuscendo a capire gli chiedo "Oy
Cos'hai?"dopo un po mi dice "Quella cosa !!" e io capendo cosa intende mi arrabbio e gli dico "Quella cosa ,e il mio Neko e si chiama Eren !"alzo la voce spaventandola ma spaventando anche Eren che mi dice "D-Daddy spaventoso "e io mi avvicino e gli faccio dei piccoli grattuni sotto al mento per tranquillizzarlo .Dopo un po di sbigottimento vedo Petra avvicinarsi a Eren .Petra gli dice "Io sono Petra ,e tu ora devi andartene perché io e. Levi siamo anime gemelle e non abbiamo bisogno di un mostro"(Raga è dura scriverlo) dopo che finisce il suo discorso vedo che Eren dice "Daddy non vuole Eren"e si mette a piangere manco fosse una fontana .Ignoro la rabbia verso Petra e mi dirigo verso Eren e ignorando sia  il mio orgoglio che Petra gli dico "Eren io ti voglio senza di te io non sarei me ,Eren non piangere  ,IO TI VOGLIO BENE"lo dico tutto ad un fiato e vede Eren che mi abbraccia e dice "Anche Eren vuole bene a Daddy ,Tanto "è così carino vorrei abbracciarlo ancora un po ma devo mandare via Petra(avrei voluto scrivere Petroia ma in questa storia eviterei ),do uno schiaffo a Petra e le dico di non tornare più lei mi guarda incrdula e poi guarda il moccioso e. Dice "Non finisce qui!"e io le dico "Si invece"correndo e sbattendo la porta esce .Vedo Eren strabuzzare gli occhi dalla stanchezza e decido di mettergli una Tutina che avevo da quando Hanji per uno stupido ma veramente stupido scherzo sulla mia bassezza(sua bassezza😂la smetto)mi diede una tutina dicendo che io ci sarei entrato benissimo e dirvi che per poco l'avrei uccisa e poco .Gli metto la tutina e lo metto a letto ,ghigno vedendo che il moccioso che dorme già .Mentre vado in salotto per farmi un The vedo la chiamata della quattrocchi e....

Mentre vado in salotto per farmi un The vedo la chiamata della quattrocchi e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è la tutina😍ma quanto è carino da 1 a 10 Eren?!


Angolo Ererista
Ok avevo detto che mi istigate a pubblicare ma veramente grazie ,un forte grazie a ele5503 grazie mille 😘😘,un grazie a tutti quelli che hanno messo un mi piace a lettori/lettrici silenziosi ,e a quelli che commentano ,continuate a farmi pubblicare velocemente

Volevo chiedervi una cosa ma mi chiedo Petra come ha fatto a presentarsi così a Eren?!

My Neko(SOSPESA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora