58

741 54 7
                                    

Marina's Pov

«Stavolta ci sei andata giù pesante eh.» disse Stefano sedendosi accanto a me.

«Gli ho solo detto la verità, non ho fatto niente di male.»

«E se ti dovesse scoprire?» disse con sguardo preoccupato.

«Sono in anonimo, non puoi sapere chi è.»

---

«Ehy, aspetta un attimo.» disse qualcuno alle mie spalle.

Mi giro per vedere chi è, ed è lei, Sabrina.

«Volevo farti una domanda.» disse con il fiatone.

«Dimmi pure.»

«Sei tu che scrivi in anonimo al mio fidanzato su Ask?» disse avvicinandosi a me in modo minaccioso.

«Come posso io scrivere in anonimo al tuo ragazzo se non so nemmeno chi è? Non ti conosco nemmeno, so chi sei perché mi hanno raccontato cosa fai.»

«E chi te l'ha detto?» disse non staccando il suo sguardo su di me.

«Voci in giro per la scuola. Senti, sto perdendo la Lam e non voglio aspettare un'ora per ritornare a casa.»

«Ti tengo sotto controllo.» disse allontanandosi piano piano.

«Come puoi controllarmi se non ci conosciamo nemmeno? Ma non farmi ridere, poi quest'anno hai la maturità, io penserei a quella prima di queste cazzate di Ask.»

Rimane in silenzio.

«Ciao Sabrina.» dico salutandola con la manina.

Mi giro dandole le spalle e tiro un sospiro di sollievo.
Ho sudato freddo.
Avviso Stefano della chiacchierata e metto le cuffiette isolandomi dal mondo che mi circonda.

Ask.fm; SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora