Sotto casa - Lei

1 0 0
                                    

02.02.2018

Era un giorno come tutti gli altri.

Mi ritrovai a pensare cosa fare.

Cosa avrei fatto se Carlo non fosse tornato davvero? Ormai ero convinta che sarebbe venuto mercoledì, e invece aveva inventato una scusa qualunque, per non vedermi.

Avrà avuto di meglio da fare, non sono quella con cui tutti vogliono uscire, lo vorrei giuro ma non sono così e basta.

Mamma non c'era quando...

Cazzo il campanello.

Di là suonava Sfera, dovevo andare anch'io all'incontro alla Mondadori con un ragazzo, ma gli ho dato buca.

Io proprio non c'ho la voglia, non so se mi spiego.

Se fossi andata all'incontro con lui mi ci sarei probabilmente messa assieme. Lui è un tipo carino biondo e simpatico ma non ha 

il fuoco

non è 

Carlo

quello che io voglio.

Mi affaccio alla finestra.

Ecco pensi al diavolo e spuntano le corna, o meglio gli occhi ghiaccio che stanno là sotto.

Mi ritraggo. Non voglio dire nulla, cioè vorrei ma il fatto di richiudere la finestra è involontario. 

Carlo non sono capace.

Vorrei.

Passano 5 minuti e sul telefono ho 7 chiamate perse. Rispondo.

Mi dice che non se ne va finchè non chiariamo. Gli rispondo che tanto alla fine lui sparisce sempre.

Ed è vero.

Ma gli apro e lui sale così siamo là mentre finisce e ricomincia in loop l'album di Sfera.

Canticchiamo, stiamo bene, parliamo un sacco.

Parliamo di Rocco, della Chiara, degli amici, ci spiamo i cellulari, facciamo i gelosi.

I gelosi di qualcuno che non ci appartiene neanche, è abbastanza stupido.

Gli parlo della scuola, del fatto che Francesco, un ragazzo, non mi lascia più in pace da quando l'ho scaricato e che tutti gli altri ragazzi mi stanno antipatici.

Ma a me tutti stanno sul cazzo dal principio.

A parte Carlo, con lui è stato diverso fin dall'inizio.

Prima il bianco, periodo di pace e poi il nero e ci siamo allontanati come due stupidi.

Mi chiede ancora se sono del tutto felice con Rocco.

E gli rispondo sincera. 

Ma ometto qualche cosa, ovvero il nome del ragazzo che è il mio tipo, e lui è curioso, forse sospetta.

Ha detto che se voglio lascia la Chiara.

Sappiamo tutti e due.

Ma è pericoloso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

She, HeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora