CIAO A TUTTI WATTPADDIANI!Oggi sono stata taggata da 2 PERSONE, Mary_noir04 e NicoleGretcherson , NELLA STESSA CHALLENGE, NELLO STESSO GIORNO.
Grande, direi.
QUINDI ANCHE IO, LA PORTO OGGI!😼
In poche parole, devo scrivere 11 cose su di me.
INIZIAMO!
1. Abito a Napoli.
2. Odio ballare.
3. In questo momento sto ascoltando nightcore.
(Non fateci troppo caso😄)4. IN CLASSE MIA C'ERA UN RAGAZZO CHE ASSOMIGLIAVA A RICHARD!!! HKOFDGNKHDGBH!!!
*^*
(Peccato che me lo ricordavo un completo cretino.😒)5. Non porto gli occhiali.
6. Il mio primo fumetto è stato di SIO!!!😂😂😂😂😂
Lo so...
CHE ONORE! 😖
(Per chi non lo sapesse, è uno youtuber idiota😅)7. Prima la mia OTP era la STEVEDOT, e ODIAVO A MORTE, la povera LAPIDOT.
(Ma ora lapidot è la mia otp di SU)8. Ora mia sorella sta guardando video video su Youtube a tutto volume, fregandosene altamente della mia musica...
E io lo stesso😅😂9. Ho scoperto che sto amando a morte il grande RA'S AL GHUL!!!
Lo so, è strano, ma...
LO ADORO!
È TROPP BELLO COME CATTIVO!
!¡ *0* ¡!(Io questo fumetto lo tengo *^*
Nldtbdtlbcfhbddfh!!!!)10. Ho voglia di un panino😑😂.
ULTIMO:
11. Non voglio angosciarvi, ma...
Praticamente avevo uno zio, che, purtroppo, se n'è andato, e questo era un GRANDISSIMO fan MARVEL.
Io, dai 6 anni, cosí, iniziavo già a parlare di:...
Poi non c'è stato più, e, MANCO AVESSI AVUTO UN LUTTO (😂) mi sono CONVERTITA alla DC.
Lo zio possedeva una serie di fumetti, e ogn'uno parlavo di un personaggio fumettistico
(Non per forza Marvel o Dc)
e INDOVINATE...
L'unico fumetto DC era proprio lui...ERA....
ERA....
*pausa drammatica*
ERA KINGDOM COME !!!!!!!!!
APPUNTO!Solo io noto damian e mar'i, milagro, irey e lian?!😏😍
VOGLIO SCLERARE!
AH!
VOGLIO SCLERARE!Il brutto?!
È che ho provato 1000 volte a dire a l'altro mio zio, (il fratello che conserva i suoi funetti e 497326998225 statuine della Marvel: )((Ce ne sono altre!😂))
E praticamente, non so come dire a quest'altro mio zio, di regalarmi quel fumetto!😖
Forse, quasi mai sarà mio😖😖😖
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~OK!
TRALASCIANDO LA MIA SUSPERAZIONE, IL CAPITOLO È FINITO!
IO, COME SEMPRE, SPERO VI SIA PIACIUTO, EEEE...
CIAUUUUU!!!P.s. IO NON TAGGO PERCHÉ IO POSSOH!
STAI LEGGENDO
ALLARME FANGIRL ||⚠|| Conclusa
De TodoCompleta✔ Vecchia raccolta di disagio Piccolo grande ricordo insomma 1# DamianWayne 01/07/2018 1# Damimari 02/07/2018 2# Starfire 02/07/2018