Ehilà!
Rieccomi qui a urtare la vostra sensibilità coi miei Ocs da strapazzo!
Ora e il turno di
Mik'ael
O Mikael, entrambe le versioni sono corrette tranqui
Vi ricordate quando tempo fa vi mostrai un angelo dal volto di un teschio? No?
Bene, ora che vi ho rinfrescato la memoria...
Ve lo avevo presentato come Michele, ma ho deciso in seguito, su consiglio di un amico, di chiamarlo Mikael (la pronuncia è la stessa di come si scrive, quindi niente Micheal/ "Maicol", ma "Mikael")
Il suo nome significa "Chi è con Dio", o meglio, "Giustizia di Dio"
Nella Bibbia fu l'arcangelo Michele a scacciare Lucifero dal paradiso, così come fu lui a sterminare i primogeniti del popolo d'Egitto e un altro migliaio di persone.Non a caso è considerato l'Angelo della Morte.
D'altronde, i giustizieri non le ammazzavano, le persone?
Nella mia storia è una sorta di Tristo Mietitore o reincarnazione della Morte: ha una lunghissima lista piena di nomi, e cerca molto spesso di accorciarla il più possibile o elminare i nomi "più urgenti".
Entrerà in conflitto con uno (o più) dei personaggi principali a causa di un nome che non si decide di arrendersi a lui.Non svelo altro ;^)
Ha un esercito personale, con generale Lady Miraculum, anche se spesso combatte da solo.
È autoritario e con forti ideali, soprattutto di giustizia, anche se molto spesso finisce solo con il frustrarsi a causa di tutti gli obiettivi (anche parecchio difficili) che si pone ma che non riesce a raggiungere.
Nonostante non sia affatto tipo dalla risata facile, molte volte si ritrova a punezzecchiare gli altri con un sarcasmo pieno di ramarrico.Non vede di buon occhio Raphael, in quanto questo gli nasconde parecchie cose il più delle volte.
Ma quest'ultimo ve lo farò conoscere meglio più tardi <3
(Disegno vecchissimo sorry)
In realtà cela sotto di sè un cuore d'oro, anche se lo nasconde a causa del grosso incarico che pende su di lui.
Ha una cotta segreta per una misteriosa nobil donna immortale, anche lei reincarnazione della Morte: La Catrina.
Tuttavia lei lo aiuta solamente e gli consiglia quali nomi dovrebbe eliminare per primi, il lavoro vero e proprio tocca a lui. E a Mikael non dispiace affatto doversi dare da fare per mettersi in mostra davanti alla amata. Ma soffre gravemente il fatto che non abbia il coraggio di confessarsi, per pura paura che lei non condivida il sentimento.Il suo volto in realtà non è un vero e proprio teschio, ma è trucco.
Sì, si trucca.
Ogni mattina. E la sera si strucca.E poi dicono che sono le armature, quelle fastidiose da mettere e togliere...
Poiché KarenKasane si è innamorata di lui mi ha pure fatto un disegno bellissimo.
❤
Ti amo Karen puttanella mia~~~
Nome: Mikael/Mik'ael
Razza: Angelo
Età: ???
Sesso: Maschio
Data di Nascita: 1 Novembre.
Orientamento Sessuale: Eterosessuale
STAI LEGGENDO
♰ Doodle [ARTBOOK]♰
Random[#293 ɪɴ ᴄᴀsᴜᴀʟᴇ; 11/04/18 ♡] [#7 ɪɴ sᴋᴇᴛᴄʜʙᴏᴏᴋ; 22/07/18 ♡] ∴━━━✿━━━∴ Amo disegnare. È una delle poche cose che occupano seriamente le mie giornate, e lo faccio sin da quando avevo dodici anni. Solo dall'anno scorso, però, ho deciso di migliorare v...