Heyaa
In questi giorni sono stata inattiva causa gita scolastica :3
Voi ne avete fatta/dovete farne una?
Se sì, dove? :"3
Io sono stata a Roma~ e dopo vi mostro una cosina che ho compratoBtw ecco a voi una collab fatta con BakaNaruu ^_^
Lei ha fatto la lineart, io ho colorato e aggiunto uno sfondo~
Soggetto di questo disegno Astolfo, un adorabile trap di un anime che devo ancora guardare sob ;_;
Mi sono divertita molto a colorare~
Sono fiera soprattutto di quel pancino *tosse* thicc *tosse*Ti ringrazio Naru ^^
Comunque, passando a quello che ho preso a Roma
Ho beccato questo libro di anatomia in una libreria~
Spero mi aiuti a chiarire meglio i miei errori e a migliorare ☆€13,90 ben spesi u.u
Vi va bene se ogni tanto parlo dei miei acquisti e simili?
E giusto perché mi annoiavo
2017
2018
Un piccolo redraw di un disegno su un personaggio che non disegnavo da parecchio~
Devo definire il suo aspetto per bene e adattarlo al mio nuovo stile sob, attualmente sembra una principessa Disney in questo sketch.
E mi annoiavo disegnare per bene la faccia della tipa ((pace all'anima sua))
A breve lo vedrete disegnato per bene ☆
Domandine time!
•Viaggiate spesso?
[Yep, anche se crescendo mi sono stancata di viaggiare con i miei genitori e rimango volentieri a casa]•Avete mai comprato un libro per imparare a disegnare meglio?
[Questo più dei libri sul disegno manga che mi avevano prestato per qualche giorno alle medie, senza dimenticare una guida sul fumetto che mi regalò mia sorella a un Natale]•Youtuber disegnatore preferito?
[AMO Lavander Towne, i suoi tutorial e la sua voce sono così rilassanti e ha uno stile davvero particolare~]•Preferite colorare o fare lineart?
[Mi ci litigo con le lineart grr]•Vi ispirate più al manga o al fumetto occidentale?
[Da piccolina disegnavo solo e solamente manga, verso i tredici/quattordici anni ho cominciato a togliere i paraocchi e provare a trovare uno stile tutto mio (che faceva comunque pena), ma adesso sento di averne trovato uno mio che si ispira un po' a tutto ed è una via di mezzo fra manga e comic Disney ((anche se a me non ispira tanto lo stile Disney, ma alcuni disegnatori ispirati a questo mi fanno davvero impazzire))]Scusate il capitolo un po' scialbo, ma sono un tantino stanca~
STAI LEGGENDO
♰ Doodle [ARTBOOK]♰
Diversos[#293 ɪɴ ᴄᴀsᴜᴀʟᴇ; 11/04/18 ♡] [#7 ɪɴ sᴋᴇᴛᴄʜʙᴏᴏᴋ; 22/07/18 ♡] ∴━━━✿━━━∴ Amo disegnare. È una delle poche cose che occupano seriamente le mie giornate, e lo faccio sin da quando avevo dodici anni. Solo dall'anno scorso, però, ho deciso di migliorare v...