Ehilà~
Non sono di molto buon umore ultimamente ;___;Non riesco più a disegnare nulla da più di due settimane e la mia autostima ha ripreso a barcollare...
Per cui vi mostro uno dei disegni che avevo deciso di conservare per mostrarlo con più calma 🌸💕
Alla vostra destra abbiamo un tipico esemplare di Magnum selvatico propenso a rompere le scatole ad una delle sue vittime preferite 👌
E a sinistra il mio Oc preferito per eccellenza, NovaEra da un sacco che non lo disegnavo, ma gli occhi a mandorla e i capelli legati mi hanno sempre messo in difficoltà.
E dato che è il mio personaggio preferito per eccellenza me lo sono sempre immaginato in un modo che non riuscivo a disegnare.
Bella la vita, eh?
Parliamo un po' di lui.
È uno dei personaggi di maggior importanza nella mia storia, nonché uno dei personaggi chiave.
Come ho accennato precedentemente non ha mai avuto buoni rapporti con Mikeal *tosse*
Nova è un uomo rimasto eterno bambino per certi versi.
La sua età mentale oscilla tra i venti e i cinquant'anni, ma a volte si comporta come un bambino di dieci anni, preso da un entusiasmo infantile. In realtà ha millesettantuno anni.Ha il vizio del fumo, oltre che l'ossessione con il thè e gli orologi, ma non disprezza oggetti di antiquariato (spesso parecchio inutili), ed è un accumulatore compulsivo a tutti gli effetti.
Soffre di un disturbo dell'umore che lo fa comportare in maniera spesso instabile e oscillare , ma principalmente è testardo (cocciuto a non finire 👌), stronzo di carattere ma quando è intenzionato a fare amicizia è la persona più adorabile del mondo.
Proprio a causa delle sue scelte dettate dalla testardia causerà un grosso conflitto di parecchi secoli.
Tuttavia tende a stancarsi presto di gran parte delle persone con cui si approccia (non per cattiveria o altro, semplicemente se ne scorda o è svogliato a continuare la relazione)
Quando si affeziona incredibilmente ad una persona è invece attaccatissimo ad essa, e cerca di fare di tutto per interagirci.Ah dimenticavo.
È immortale ed è in grado di controllare e distorcere il tempo.
Oltre ad avere una mira inverosimile, capace di sparare e centrare il bersaglio anche a distanze disumane.Personaggio troppo forte e imbattibile?
Così credono tutti nella storia, ma si dovranno ricredere.Sembrerà, coi suoi sbalzi d'umore e le sue particolarità, ad alcuni un personaggio odioso, ma non lo è affatto.
È il mio personaggio preferito in assoluto, e in parte proprio perché condivide con me parecchi aspetti psicologici e caratteristiche che solo io so.Ho un casino da dire su di lui TwT
Ma vi annoierei uff--Okay, se siete arrivati fino a qui ditemelo e riceverete un budino 🍮 ---->
(I biscotti mi sono finiti TwT)(GRAZIEALESSIOCHEMIFAIQUESTIDISEGNISTUPENDITIAMOCIAO)
~~~~~
Nome: Nova
Razza: DEUS
Età: 1071 anni
Sesso: Maschio
Data di Nascita: 18 Settembre
Orientamento Sessuale: OmosessualeDomandine Time~~
•Quanti Ocs avete?
[Solo nella storia principale sono 35, se provo a contare veramente tutti impazzisco e urlo]•Avete più Ocs maschi o femmine?
[Maschi, riesco a caratterizzarli psicologicamente parlando meglio e li trovo più divertenti da disegnare]•Disegnate?
[Sì, patate. E meme brutti.]•Disegnate più Ocs o fanart?
[*lancia in aria tutti i suoi scarabocchi sui suoi bimbi preferiti*]
STAI LEGGENDO
♰ Doodle [ARTBOOK]♰
De Todo[#293 ɪɴ ᴄᴀsᴜᴀʟᴇ; 11/04/18 ♡] [#7 ɪɴ sᴋᴇᴛᴄʜʙᴏᴏᴋ; 22/07/18 ♡] ∴━━━✿━━━∴ Amo disegnare. È una delle poche cose che occupano seriamente le mie giornate, e lo faccio sin da quando avevo dodici anni. Solo dall'anno scorso, però, ho deciso di migliorare v...