5

1 0 0
                                    

Io e Emily accompagniamo Sasha fuori, il sangue su di lei ha un brutto effetto.
Sono passati 10 minuti e ancora dei ragazzi nessuna traccia, chissà cosa starà succedendo ?! Che ansia. Ho ancora quella scena impressa nella mia mente come se stesse accadendo ancora, e ancora...Tito che sferra un pugno sullo zigomo di quello sconosciuto, i suoi amici che lo aiutano e poi iniziano ad attaccare il mio migliore amico, Harry che smette di flirtare con una ragazza e corre in suo aiuto, Sasha che si sente male e usciamo tutte e tre fuori. Mi domando perché Tito abbia avuto quella reazione.
Sono confusa, non so cosa pensare. Quello che dovrebbe essere il mio migliore amico inizialmente non mi rivolge neanche uno sguardo... e poi prede a pugni a uno che inizia a provarci con me ?!  Io e Tito dobbiamo parlare al più presto.

La porta del locale si apre ed escono i ragazzi con un omone dietro...Sasha si è ripresa e gli andiamo incontro.
Vediamo Harry con un livido sotto l'occhio e Tito con il labbro spaccato, Andrew che va incontro ad Emily e l'abbraccia forte, Toby che va incontro a Sasha e iniziano a conversare, io mi avvicino a Harry e Tito. Mi rivolgo ad Harry con fare preoccupato << Stai bene ?! Perché ci hai....ci avete messo tanto ?! >> mentre parlo sento lo sguardo di Tito addosso. Mi guarda in cagnesco, è arrabbiato ma non capisco ....qui l'unica che dovrebbe essere arrabbiata sarei io, ma ora non posso dargli peso, sono troppo confusa per essere arrabbiata.
Decido di chiedere ad Harry un passaggio verso casa mettendo come scusa di essere molto stanca. Senza degnare di uno sguardo a colui che dovrebbe essere il mio migliore amico mi volto e vado ad avvisare gli altri che Harry mi stava accompagnando a casa.
Qualcosa mi cinse la mano e appena mi volto mi ritrovo Tito a 2 centimetri dal mio viso che con voce calda e cupa dice << Ti accompagno io a casa, senza che fai scomodare Harry >> nella sua voce avverto un filo di fastidio come se mi stesse dicendo nessun altro ti accompagna a casa a parte me.
Salutiamo a tutti e avverto Emily che l'avrei richiamata domani mattina per metterci d'accordo su come passare il pomeriggio.

Entro in macchina ed oltre ad un silenzio tombale anche l'imbarazzo inizia a farsi sentire. Tito è completamente concentrato a guardare la strada io...beh io sono completamente assorta dai miei pensieri. Cosa diavolo gli è saltato in mente...mi domando perché abbia reagito così. Non gli ho fatto niente è lui quello che si è allontanato perché voleva espandere le sue conoscenze, ma nello stesso tempo non sa come mantenere i rapporti con i suoi vecchi amici, è lui quello che non mi ha rivolto nemmeno un saluto sta sera, ed è sempre lui che ha scatenato una rissa dentro al locale.

Mi fa male la testa, troppi avvenimenti in questa settimana l'incidente successo a casa di Emily, Tito e la situazione stressante con mia madre...
Assorta dai miei pensieri non mi sono resa conto di essere vicino a casa mia eravamo all'incrocio quando invece che girare a sinistra continua ad andare dritto.

Cerco di rimanere calma e di ritrovare più gentilezza ed educazione possibile per non iniziare a scatenare l'uragano di emozioni che si sta espandendo in me, quindi con tutto il mio autocontrollo " Ehm...per casa mia dovevi girare a sinistra. " e questo si rivelò uno dei momenti in cui credi e speri di essere più disinvolta possibile mentre sei tutto l'opposto, un tronchetto sarebbe stato più flessibile " Lo so, non ti sto riportando a casa, andiamo in un'altro posto "
La mia ira sta salendo come non mai ! Sono stanca, mi fa male la testa e la sua testardaggine non aiuta, non me la sento di essere portata in nessuno posto. " Ho bisogno di andare a casa. Ora.
Sei stato tu a proporti di accompagnarmi e ora sono stufa dei tuoi modi egoistici e testardi. Portami a casa. E poi scusa dove mi porti eh ?! Non ci sentiamo da non so quanto tempo e ora prendi la briga di volermi portare in non so quale posto ?! " sto esplodendo, ho bisogno di aria. Abbasso il finestrino con il pulsante quando sento le sue parole atrofizzarmi tutti i muscoli...la sua voce era dolce, come se mi volesse accarezzare.
-
-
-
-
Eccomi tornata dopo tanto tempo!! Che ne dite vi piace la suspense? Cosa vi aspettate dirà Tito alla nostra Kim ?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~ Amore chimico ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora