HARRY
Alla fine dell'ultima ora guardo la mia agenda per vedere se posso fumarmi una sigaretta in tranquillità o invece devo incontrare i genitori per un colloquio.
Vado alla pagina di oggi e noto che deve venire a parlare la mamma di Gaia, quindi chiudo l'agenda ed esco dall'aula per recarmi in sala professori.Mentre sto giocando con l'anello che ho al dito, bussano alla porta e io invito ad entrare il genitore.
<<Buongiorno, si accomodi pure>> dico indicando la sedia posta davanti a me.
<<Mi parli un po' di mia figlia, va bene nella sua materia?>> Mi chiede la donna sorridendo.
<<Sì, Gaia è molto portata per la mia materia quindi non credo ci sia molto da dire>>Mentre parlo mi arriva un messaggio, mi scuso con la signora e leggo ciò che mi ha mandato la mia fidanzata, ovvero che sta sera non ci sarà.
Mi passo la mano sul volto ricordandomi che non so cucinare niente e di conseguenza mi toccherà andare in un ristorante.
<<Qualcosa non va?>> Chiede la donna preoccupata mentre assiste alla scena.
<<La mia ragazza sta sera a casa non c'è perciò mi toccherà andare in un ristorante, nulla di che>> dico scocciato.
<<Ma non si preoccupi, può venire a casa mia a mangiare, così parliamo bene della sua materia>> mi propone lei e io rifiuto dicendo di non preoccuparsi, ma alla fine cedo, alla fine sarà un altra opportunità per vedere Gaia.Prendiamo macchina e ci dirigiamo verso casa sua.
GAIA
Leggo il messaggio più volte per essere sicura che quello che c'è scritto sia tutto vero, ebbene sì, Simone mi ha invitato questa sera in discoteca.
Inizio a ballare la danza del ventre per casa ma subito suona il campanello e vado ad aprire, dopo aver spalancato la porta mi trovo davanti mia mamma che sorride.
Sposto lo guardo dietro di lei e vedo Stystronz e spalanco gli occhi.
No, non può essere vero, sto sognando.
Mentre guardo la scena a bocca aperta mia mamma mi riferisce che sta sera il mio prof resterà da noi a mangiare.Mi giro e senza farmi sentire, impreco.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Un Sogno. | H.S.
FanficGaia, una ragazza allegra e spensierata, dovrà fare i conti con il suo prof di fisica che tenterà in tutti i modi di starle vicino.