3

2.3K 202 192
                                    

Tae si alzò e,a frastimini aprì la finestra "che cazzo vuoi coglione?" Disse incazzato.

"Ue nenno" un ragazzo alto magro,biondo,con i capelli neri e secs stava tranquillamente pisciando sulle piantine di Tae.

"Che cazzo fai a coglione, li ci coltivo la Maria"
"oh minca nenno là che ti scendo San Michele e tutta la cricca!"
" oh minca figlio di una bagassa" disse uscendo dalla finestra e dirigendosi verso il biondo nero secs.

"Come cazzo ti chiami puttanella?!" Prese il tipo per il colletto della camicia anche se aveva una canottiera.
"Oh nenno sta calmo che ti scendo Chiara, comunque mi chiamo JungKook è stavo pisciando sulla Maria perché ero a pisciarella"

"Oh minchia nenno dobbiamo andare al Lido quindi smettila di pisciare e torna qua!" La voce di Chiara (una nenna di cagliari) si fece sempre più vicina fino ad arrivare a JungKook è Tae.

"JUNGKOOK PERCHÉ CAZZO HAI IL CAZZO DI FUORI? CAPISCO CHE SEI GAY MA PER FAVORE ABBI PUDORE GESÙ SANTO!" infatti, JungKook era ancora con la pillona di fuori dato che non aveva avuto tempo per rimettersi a posto i pantaloni.

Tae molló la presa e fece cadere JungKook a terra "comunque... hai il cazzo piccolo." Disse per poi tornare a casa sua sbuffando.

Tae il Pastore sardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora