A SHITERU ~2

5.3K 324 227
                                    

... lo avrebbe di sicuro preso in pieno se solo Hinata non se ne fosse accorto...
《KAGEYAMAAAAA!!!》Urlò il piccolo che stava correndo verso il corvino.
Si udì qualcosa tipo "CRASH" e ci fu un lungo attimo di silenzio fino a quando qualcuno non gridò 《chiamate un ambulanzaaa!》
La sirena dell'ambulanza strillava come le grida di qualche amico che aveva assistito alla scena.
____________________________________
                           Hinata POV'S
L'unica cosa che ricordo era che Tobio stava per essere investito, ma sono corso a salvarlo, ce l'avrà fatta?
Era questo quello che pensavo mentre avevo ancora la vista sfuocata, però i suoni li sentivo bene: c'era il suono della sirena di un'ambulanza, era molto vicino... e se fosse per Kageyama?  E se non fossi riuscito a spostarlo in tempo? Non potrei mai perdonarmelo...
Sentivo anche altre voci... ma queste non erano familiari... Mi strofinai  gli occhi ma sul mio volto sentii qualcosa, che non riesco bene a spiegare, ma era all'altezza del naso e copriva fino alla bocca; ad un certo punto mi sentii come "trasportato"  velocemente anche scavalcando qualche gradino, mi sentivo steso a terra e non riuscivo ancora a capire quello che stava succedendo...
____________________________________

Intanto i ragazzi, la madre e la sorella di Hinata, erano arrivati all'ospedale ed erano seduti nella sala d'attesa: c'era chi piangeva, come Nishinoya e Tanaka che si sostenevano a vicenda, c'era chi era impassibile trattenendo le lacrime, come Asahi e Daichi, c'era chi stava male, come i familiari del rosso e chi, come Kageyama aveva bisogno di un po' d'aria fresca e che quindi uscì dalla porta della sala d'attesa, senza far comprendere alcuna emozione.
Il corvino, una volta fuori,  scoppiò a piangere tirando calci potenti e pieni di rabbia ad un povero albero senza foglie. 《Tobio! Che fai?! Calmati! Si risolverà tutto, non ci devi pensare!》 Era la voce calma e rassicurante di Sugawara che provò a far ragionare il ragazzo. Dai capelli neri, Suga intravide il viso, pieno di lacrime, non immaginava una cosa del genere. 《Come faccio a calmarmi sapendo che lo potrei perdere?! E tutto per colpa mia! È solo colpa mia se Hinata è finito in questo modo! Sono io che ho fatto lo sbruffone, sono stato egoista e ora, potrei non rivederlo più! 》 Kageyama era davvero a pezzi, non se lo sarebbe perdonato mai se fosse successo qualcosa ad Hinata, in fondo lui ADORAVA Hinata.

《Sugawara! Kageyama! Hinata si è svegliato! Ora lo stanno spostando venite!》 I due rientrarono, il rosso si era svegliato, ma le voci che provenivano dai medici non davano notizie rassicuranti, infatti, gridavano. 《Fate largo! Lo stiamo perdendo! Fateci passare! Lo stiamo perdendo!》
Ci furono lunghi minuti di silenzio tra gli amici e i familiari del ragazzo che, era in punto di morte.

Dopo circa mezz'ora un medico arrivò nella sala d'aspetto dicendo 《il ragazzo... ce l'ha fatta》 a quelle parole gli occhi dei presenti sprizzarono gioia e sollievo ma il medico non aveva ancora concluso la frase... 《... però ora... è in coma... Mi dispiace. Dobbiamo tenerlo in osservazione e non sappiamo se, e quando, si risveglierà》
La madre svenne a terra per lo shock, Tobio si lasciò cadere di peso su una delle sedie presenti mentre gli altri presero del tempo per realizzare la situazione.

"Hinata in coma?!?" "Non sappiamo se si risveglierà?!?" "Come posso vivere io sapendo che è colpa mia?!?" Erano questi i pensieri che affollavano la mente di Tobio...

A SHITERU~ kagehina story's Haikyuu!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora