Pov' s Rebel
Caspita sono nei guai devo scegliere se stare della parte del bene o del male, ma la verità è che non ho mai preso una decisione in vita mia sono sempre gli altri a farlo per me. Nel mentre sono persa nei meandri della mia mente sento qualcuno urlarmi:
"Allora da che parte stai bene o male!"
Appena sento questa voce rabbrividisco non ho mai avuto tanta paura di sbagliare come adesso. Rispondo:
"Io voglio non poter scegliere, voglio stare dalla mia parte e non dalle vostre. Perché per un vostro stupido errore ci deve andare di mezzo tutta Paradis? Io voglio la libertà!"
Da dietro di me una voce mi urla:
"E allora che libertà sia ma non potrai mai più volare tanto in alto da arrivare a Paradise, né tanto in basso da arrivare a Hell. Sei esiliata nel Mondo di Mezzo (Terra) ed è probabile che con il tempo perderai sia le ali sia i tuoi poteri!"
"No non voglio perdere le mie ali né i miei poteri!!!"
"Angelo insolente come ti permetti di urlare, e poi ormai tu hai già fatto la tua scelta e non puoi farci più niente, quindi Expelled (magia che esilia gli angeli sulla terra)!"
_______________________________________
Mi risveglio in una piccola scatola che credo che qui nel mondo umano chiamino casa. Entro in un' altra stanza e su una cosa piatta rettangolare (tavolo) c'è un foglio con su scritto:
Signorina Rebel da oggi il suo cognome sarà Danlow, ci siamo già occupati di tutto noi. Il suo frigo (che è quella cosa rettangolare che ha sorpassato prima di entrare in cucina) è provvisto di cibo illimitato per questo veda di non romperlo. Per tutta la sua permanenza non pagherà niente. Lei tra poco avrebbe dovuto iniziare la terza superiore di formazione per angeli, ma adesso qui a Now York frequenterà la Now York High School. Le indicazione per arrivarci sono allegate dietro al foglio ed inoltre le ricordiamo che le lezione inizieranno domani. E pregata di imparare a camminare e ad approcciarsi in modo normale con gli umani.
Il Ministero degli Angeli
P. S Si ricordi di non usare i poteri perché gli umani pensano che la magia sia frutto della fantasia. È alla sua entrata a scuola chieda dove si trovi la sua classe dove c'è scritto 'segreteria'. E per ogni sua domanda c'è un impianto stereo in ogni stanza quindi qualsiasi domanda abbia la ponga e da esso le sarà data riposta.
Angolo autrice:
Ciao ragazzi sono tornata con una nuova storia rimanete li tra un' oretta uscirà il prossimo capitolo. Commentate se questo prologo vi piace. A e ci tenevo a dire che non so ancora bene come classificare questa storia poi vi dirò la mia decisione definitiva nel prossimo capitolo. ♥️♥️♥️♥️
P. S. Dimenticavo scusate se c'è qualche errore
STAI LEGGENDO
L' angelo sbagliato
RandomRebel è un angelo che ha preso troppe decisioni sbagliate e adesso si trova nel mondo di mezzo la cosiddetta terra. Lei non è cattiva ha solo sbagliato, questa volta però lo sbaglio gli è costato l' esilio sulla terra e l ' espulsione dalla Angels o...