Cerco da ore probabilmente, ma ancora niente magari è la mia mente che non mi permette di cercare bene, magari voglio illudermi che se sono qui è una casualità e che nessuno la programmato. Cerco, cerco e ancora cerco giro come un uragano per casa. Le mie dita esplorano il materasso del mio letto freneticamente fino a fermarsi sopra una pila di fogli. Tiro fuori i fogli e inizio a leggerli, il mondo mi cade addosso. Parlano di me parlano tutti di me dicono che sono l' angelo nero figlia del diavolo, che sono cattiva e che gli speciali sono i miei guardiani. La cosa che mi distrugge di più è che hanno finto di essere miei amici, anche Luna. Dai miei occhi escono lacrime rosso fuoco. Perché a me, perché io, perché sono un totale disastro. Io sono un mostro, un demone, una creatura pericolosa. Voglio rimanere qui rinchiusa, così non rischierò di uccidere qualcuno.
Sento qualcuno bussare alla porta, ma non apro. Sento qualcuno sfondare la porta di casa. Un James arrabbiato si avvicina a me e mi urla :
"Ma che cavolo potevi sforzarti di aprirmi! Rebel m-ma t-tu stai piangendo!"
"Lasciami stare, sono un mostro, un demone non avvicinarti! Potrei farti del male e non me lo perdonerei mai!"
"E così lo hai scoperto! Prima che tu mi cacci voglio dirti solo che ognuno di noi ha un demone dentro, da combattere e se tu non c'è la fai da sola ti aiuterò io. Non mi importa se sei la figlia del diavolo, se sei maledetta io ti amerò sempre e comunque! "
" C-cosa hai detto? "
" Io ti amo Rebel, amo il tuo carattere difficile, amo i tuoi sbalzi d'umore e non mi interessa se morirò per stare con te perché almeno ci avrò provato. Soffrirei di più non vedendoti che morendo! "
Spazio autrice :
Probabilmente adesso vorrete voi uccidermi. Ma giuro che che aggiornerò. ♥️♥️♥️
STAI LEGGENDO
L' angelo sbagliato
RandomRebel è un angelo che ha preso troppe decisioni sbagliate e adesso si trova nel mondo di mezzo la cosiddetta terra. Lei non è cattiva ha solo sbagliato, questa volta però lo sbaglio gli è costato l' esilio sulla terra e l ' espulsione dalla Angels o...