2

76 5 0
                                    

Sono a casa e non mi sento per niente bene. Gli umani mi stanno cambiando ed è solo un giorno che sono qui, mi dispiace così tanto di aver risposto male al prof ormai ho deciso domani a scuola gli porgeró le mia scuse. Se qualcuno adesso potrebbe leggermi nella mente penserebbe che sto totalmente impazzendo, prima mi comporto male e poi mi sento in colpa per averlo fatto, spero di tornare a Paradis al più presto. A proposito mi devo cambiare che devo uscire con gli speciali solo che Lussi è Lucifera non ci saranno, mi piacerebbe che anche loro venissero con noi abbiamo legato tanto, e ormai hanno detto che sono la ragazza che gli mancava per formare il trio. Però non sono ancora certa di voler diventare la loro migliore amica, penso che così sostituirei Luna è questo non voglio che accada mai. Luna è stata la prima persona a capire affondo il mio carattere è sinceramente non so come ci sia riuscita, diciamo che sono abbastanza bipolare.

Be adesso mi devo sbrigare devo raggiungere gli altri. Sono all' entrata del parco dove ci siamo dati appuntamento, e ci siamo tutti tranne James. Ma come non detto eccolo arrivare con tutta la sua perfezione e sta volta senza telefono. Adesso riesco a vedere meglio i suoi bellissimi occhi di ghiaccio. Saluta tutti e poi mi scruta attentamente e mi chiede:

"E tu saresti?"

"Come chi sono a è vero eri talmente preso dal tuo telefono prima che non ti sei accorto che sono la nuova del gruppo!"

"Ehi ragazzina lo sai che sei veramente strana!"

"Io non sono una ragazzina qui l' unico infantile sei tu e comunque sono Reb, e non ti deve interessare se sono strana!"

"Uh la piccolina è arrabbiata!"

Ok questo è troppo sono seriamente arrabbiata e credo che tra un po' mi trasformero in diavolo, meglio che me ne vada non devono sapere niente di me. Sto usando il potere di ultra velocità secondo me in questo momento sembro una saetta. Arrivo a casa e mi chiudo la porta alle spalle, e come previsto mi spuntano le ali rosse, la pelle mi diventa nera e sulla mia testa si formano delle corna affilatissime rosso sangue. Ormai mi sono trasformata non mi resta altro che aspettare di calmarmi.  

Spazio autrice:

Curiosi di sapere cosa succederà a Reb, be allora al prossimo capitolo. ♥️♥️ E come sempre scusate per gli errori.

L' angelo sbagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora