CAPITOLO 1

293 8 0
                                    

NIALL'S POV

stavo andando verso il bar per spacciare un po' di droga a qualche idiota ubriaco,è più facile vendere agli ubriachi percè puoi chiedergli qualsiasi prezzosorrisi a quel pensiero.guardai fuori dal finestrino e scorsi timidamente una ragazza che scavalcava il muretto del ponte probabilmente per suicidarsi,al centro di londra i suicidi sono frequenti.frenai di scatto e scesi correndo dalla macchina per osservarla meglio era davvero graziosa:aveva dei meravigliosi capelli castani con qualche sfumaatura bionda che le ricadevano in una "v"sulle spalle e degli occhi color caramello da perdermici dentro!semplicemente...stupenda.'prendi la mia mano'glie la porsi facendola girare'vattene,non ho bisogno della tua compassione tanto meno di te'sputò acida'prendila'cominciai a incazzarmi.la sentii sbuffare e subito si girò di scatto vidi il suo braccio pieno di buchi provocati di siringhe di droga,io me ne intendo,prendendo la mia mano e scavlcando il muretto e arrivando davanti a me.l'abbracciai e le accarezzai la testa sentendola piangere sulla mia spalla'gr-gra-grazie'balbettò fra le lacrime'di nulla'feci un sorriso sincero che subito ricambiò asciugandosi le lacrime'sali in macchian che ti accompagno a casa'a quelle parole abbassò lo sguardo annuedo e giocherellando nervosamente con le dita'vado a fare una telfonata prima,aspettami dentro'l'avvisai vedendola anuire per poi allontanarsi e entrare in macchina'cazzo zayn rispondi...'continuavo a sparlottare tra quei "bip-bip"'pronto' 'oh,finalmente rispondi!' 'mh...uando arrivi? 'di questo volevo parlarti...ho incontrato una ragazza carino che si stava per...' 'ok ho capito..una puttanella?' 'no,non ci sta...la porto a casa sua e arrivo a dopo' 'ok a dopo'e chiusi la chiamata avvicinandomi alla macchina 'allora,dove abiti?'chiesi allacciando la cintura'non ci voglio tornare in quella casa...mi riporterebbero alla clinica'portò le gambe al petto e le cinse con le braccia appoggiando la testa al finestrino e fissando le strade affollate di londra'mh..ma non saprei dove portarti..dai ora andiamo a casa tua prendi dei vestiti e ti porto a casa mia..puoi stare lì se vuoi...'i suoi occhi si illuminarono 'grazie!grazie mille!'mi saltò al collo stringendomi'prego'ricambiai l'abbraccio.arrivai a casa sua e insieme scendemmo e entrammo.mi prese per mano e frettolosamente mi condusse nella sua stanza,prese una valigia e la riempì di roba'andiamo'sorrise'ok'ricambiai il sorriso'devo andare al bar con un mio amico...ti dispiace venire con me?' 'no,no va benissimo'sorrise,aveva un sorriso stupendo che mi fece ricambiare.tornai sul volante immaaginandomela senza vestiti e in men che non si dica mi eccitai.portai le mani sul cavallo dei pentalani,l'erezione era evidente e la coprii con le mni.'rrivati'annunciai freddo'ok'scese in sieme a me e ci dirigemmo da zayn che fummava una sigaretta.appena mi vide mi salutò con un cenno del capo e guardò con malizia la ragazza...oh,un attimo...non so il suo nome!vabbe...'ehy niall,nuova fiamma?'ridacchiò zayn e sally subito abbassò lo sguardo ormai bordeaux'ah ah ah...non sei spiritoso' 'piacere zayn,tu sei..?'porse la mano alla ragazza'sally,sally watson'la strinse sorridendo leggermente'allora niall,dobbiamo parlare di quella cosa...'mi fece cenno di entreare'oh si,tieni sally prendi questi e comprati qualcosa da mangiare,tra un po' torno'le baciai la guancia porgendole i soldi che strinse allontanandosi.wow...la volevo ORA!

insanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora