CAPITOLO 7

175 7 0
                                    

la porta della mia camera si aprii sbattendo contro al muro'ciao anche a te'dissi sarcasticamente tenendo lo sguardo sul cellulare'ehm ciao...noi usciamo,non fare cavolate e se esci mandami un messaggio e non tornare troppo tardi ok?' 'si niall,tranquillo,divertiti' 'graziie a dopo'detto ciò richiuse la porta.mi guardai in torno pr cercare di ricordare una cosa che avrei dovuto fare in quel giorno quando un pezzetto di carta accartocciato attirò la mia attenzione,mi alzai e lo lavorai per farlo tornare al suo stato e leggendo il numero ricordai tutto.mi misi a sedere sul letto portando le gambe al petto e poggiando il telefono sulle ginocchia serrate digitando il numero per salvarlo

A:BRADLEY

ehy ciao bradley,sono sally questo è il mio numero :)

appoggiai il telefono sul letto e sbuffando mi sdraiai giocherellando con le dita,quando il mio telefono vibrò 

DA:BRADLEY

ehy sally,ti stavo prprio pensando!volevo chiederti...sta sera ti va di venire in discoteca con me?

A:BRADLEY

certo!mi farebbe molto piacere,vienimi a prendere alle 7 

scrissi l'indirizzo della casa di niall e mi diressi in bagno per fare una doccia.mi spogliai ed entrai facendo scorrere l'acqua sul mio esile corpo.i tagli bruciavano e guardndoli ripensai a quando i miei genitori erano stati uccisi

FLASH BACK

ero in camera mia,stavo facendo i compiti quando sentii uno sparo.saltai giù dallo sgabello di fronte alla scrivania e con molta attenzione aprii la porta di camera mia e scesi le scale sudando freddo.ero al penultimo scalino quando vidi un uomo con una pistola puntata contro mia madre che era abbracciata a mio padre,piangeva'non farci del male,ti daremo t-tutto quello che vuoi!'diceva mio padre.io ero sull'orlo di un pianto isterico,ero congelata e non riuscivo a muovermi fissando l'uomo avvicinare il dito al grilletto.deglutii a fatica,un passo falso e mi avrebbe sentita.cercai di scendere gli ultimi scalini e camminai a passo svelto verso il telefono della cucina,continuavo a fissarlo cercando di non farmi sentire quando l'uomo premette il grilletto.mia madre cadde a terra seguita da un altro sparo e da mio padre che si accasciava a terra.

FINE FLASH BACK

una lacrima mischiata con l'acqua calda s'impossessò del mio viso.uscii e mi misi l'asciugmano correndo in camera.mi misi l'intimo e aprii la mano cercando qualcosa di decente da mettere:dopo aver buttato all'aria centinaia e centinaia di vestiti trovai quello che cercavo:un vestito bianco in pizzo che arrivava a metà coscia,lo infilai e abbinai delle scarpe color crema tacco 13.entrai nel bagno e misi un po' di matita e l'ombretto,presi la borsa le chiavi e il telefono e guardai l'orario.uscii di casa e presi il telfono per mandare un messaggio a niall

A:NIALL

niall,esco ci vediamo dopo.non so a che ora torno ma mi porto le chiavi.a dopo 

mentre digitavo qualcuno mi toccò la spalla.alzai la testa'ehy bradley!' 'ciao sally,chiamami brad'sorrise'oh,ok' 'sei bellissima sta sera'prese la mia mano facendomi girare su me stessa'grazie'sorrisi'andiamo?'annuii.antrammo in macchina e dopo una decina i minuti arrivammo davanti ad una discoteca super affollate,la musica mi rimbombava nelle orecchi già da fuori.bradley mi prese per mano e ci dirigemmo dentro.'vuoi qualcosa da bere?'mi chiese quasi urlando per farsi sentire'si grazieti aspetto lì'indicai un divanetto,annuì e scomparì fra la folla.mi misi a sedere guardandomi le scarpe'ciao'alzai lo sguardo e vidi un ragazzo dai capelli scuri e occhi altrttanto scuri'ciao'sorrisi.si mise a sedere accanto a me'come ti chiami?' 'sally,tu?' 'conor'mi tese la mano che strinsi'sally vieni?'la voce di bradley mi risvegliò dai miei pensieri'uhsi.conor è stato un piacere conoscerti,ciao'mi alzai salutandolo con la mano e dirigendomi verso bradley che reggeva u bicchiere di vodka'grazie'lo presi'di niente'ci allontanammo dirigendoci verso la pista da ballo mentre sorsegiavo l'alcool,snetendolo scendere lungo la gola e bruciare.'balliamo?' 'oh,ok...'finii il tutto e presi la mano di bradley che mise la sua sulla mai schiena avvicinandomi a lui.ballammo per un po' quando sentii l'effetto del'alcool salire'vuoi ancora da bere?'io annuii e mi appoggiai al bancone mentre bradley mi porgeva un altro bicchiere con varietà di alcolici mischiati.bevvi tutto d'un sorso'sally?'mi girai e vidi niall con le sopracciglia aggrottate'niaaaaaaall!'cantilenai barcollando'che ci fai qui?' 'boh...ah,si!sono con bradley' 'sei ubriaca fradicia,vieni ti porto a casa'mi prese per mano trascinandomi fuori.arrivati alla macchina lo sbattei contro al cofano'sally?stai bene?ch-'non lo lasciai finire che mi fiondai sulle sue labbra infilando la lingua.mi staccai soddisfatta'andiamo?'mi fissò annuendo facendomi ridere.

insanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora