CAPITOLO 3

211 7 0
                                    

SALLY'S POV

'scusa niall'dissi a bassa  voce'per cosa?'chiese incredulo'per tutto...mi dispiace di averti disturbato mentre facevi le tue cose,per avermi dovuta ospitare...'abbassai lo sguardo'tu non devi scusarti!è un piacere per me!'mi sorrise aprendo la macchina'sei sicuro?'chiese asciugando qualche lacrima'ovvio!dai sali inmacchina'ridacchiò.ci dirigemmo a casa,c'era un gran silenzio che fù interrotto dalla voce di niall'va bene se ti iscrivo alla mia scuola?cosi ci andremo insieme ti va?'chiese picchiettando le dita sul volante'ok...va bene'sorrisi giocherellando con le mie dita aggrovigliate'dai scendi'la sua voce mi risveliò dai miei pensieri'è?oh,scusa si'dissi aprendo la portiera.una donna giovane e piena di curve uscii di casa mettendosi a posto i lunghi capelli ondulati'niall!dove ti eri cacciato?'chiese lei con un finto sorriso'stavo riportando a casa sally'disse niall schiarendosi rumorosamente la voce'mh,ok...continuiamo quello che stavamo facendo?'chiese lei squadrandomi dalla testa ai piedi'no,sono stanco ci vediamo domani'disse niall aprendo la porta'uffa...ciao'disse allontanandosi'è la tua fidanzata?'abbassai lo sguardo in risposta ebbi una fragorosa risata'no!' 'oh...'mi affrettai a tornare in casa'beh...buona note'mi diressi verso la porte dela mia camera'oh,si ciao'mosse la mano in segno di saluto.chiusi la porta e mi accasciai a terra sbuffando"ma percè erano nudi sul letto se non stanno insieme?"questa era la domanda che mi frullava in testa.mi alzai e mi svestii rimanendo in intimo e mi infilai sotto le coperte chiudendo gli occhi.

*UN'ORA DOPO*

mi svegliai sudata e il mio respiro era affannato'cazzo'imprecai mentre mi alzavo inciampando nella coperta e cadendo a terra rumorosamente'merda..spero che niall non si sia svegliato...' 'SALLY?!?!STAI BENE?!?'sentii urlare,qualcosa nella stanza accanto corse alla porta e l'aprì venendoalla mia e aprendola di scatto'oh cristo,sally che hai fatto?stai bene?' 'niall mi aiutò ad alzarmi'si niall scusa se ti ho svegliata ma mentre mi alzavo sono caduta'abbassai lo sguardo arrossendo'tranquilla.mi sono solo spaventato'mi accarezzò la guancia sorridendo'uh,ehm....posso' 'puoi?avanti non ti mangio se parli!'sghignazzò'posso dormire nel letto con te?scusa non riesco a dormire...'dissi tutto d'un fiato0certo,vieni'mi prese per mano e mi condusse nella sua stanza'grazie' 'di niente'mi sorrise per poi infilarsi sotto le coperte seguitto da me,mi girai dal lato opposto a quello di niall quando due grandi braccia mi strinsero avvicinandomi al suo corpo'ti senti meglio così?'sussurrò al mio orecchio'molto'sorrisi chiudendo gli occhi.la luce che attraversò le tende mi fece sobbalzare'uffa'imprecai internamente girandomi.mi presi un accidente secco vedendo niall affianco e abbracciato a me,ricordai la sera prima e un sorriso si fece spazio fra le mie labbra'buon giorno principessa'mi sorrise'giorno'ridacchiai per il nomignolo'che ti rdi?!?!'chiese ghignando'nulla....vai a scuola dopo?' 'purtroppo si..'lo sentii sospirare'beh sarà meglio che vada a prepararmi'si alzò stiracchiandosi'ok...' 'facciamo una scommessa?'se ne uscii'ehm...certo io adoro le scommesse!'battei le mani emozionata'allora,di fronte a camera tua c'è la camera di un ragazzo che conosco...tu devi portarlo a letto e scaricarlo.devi sedurlo finchè non viene con te e...basta,se riesci ti do 10 dollari se perdi beh...mi devi dare un bacio sule labbra e infilare annche la lingua'disse soprgendo leggermente il labbo in fuori indicandolo con l'indice'beh...non saprei...io....' 'daiiii'mi supplicò sorridendo'uff...ok ci sto'tesi la mano che subito strinse'cominciamo da...ORA!'urlò correndo fuori.mi alzai e mi diressi in intimo verso la mia camera e aprendo la tenda notai la finestra di una camera da letto di fronte alla mia'perfetto...'dissi tirando su la finestra e fissando l'altra.un raagazzo si stiracchiò e si alzò quasi affaccinadosi e quando stava per guardar fuori mi ritrassi e feci finta di nulla.sentii il suo sguardo posarsi sulla mia pelle uasi del tutto nuda facendomi ridere silenziosamnete.mi piegai facendo intravedere lil mio sedere e mi rialzai dopo poco.mi girai verso di lui e mi fissava con la bocca aperta e quando si accorse di me si girò e scomparì nella camera facendomi ridere.mi misi dei pantaloncini di jeand e una maglia larga e uscii'io vado  a scuola ci vediamo dopo'mi diede un bacio sulla guancia'ok a dopo'sorrisi.chiuse la porta e mi iondai in camera di niall anche se...non ci sare dovuta entrare per questione di rispetto ma la noia aveva preso il sopravvento così aprii la porta e la misi sotto sopra.tra il casino notai un ipod e una psp così li presi e tornai in camera soddisfatta,chiusi la porta,presi le mie cuffie e le misi nell'ipod e nelle mie orecchie mettendo la musica a palla.presi la psp e l'accesi cominciando a giocare a qualche gioco che trovai li dentro.

insanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora