Danno il permesso di uscire a Marco e, visto che casa mia era praticamente dietro l'ospedale andiamo a casa mia.
Mam "Marco, ti sei svegliato!"
Io "no mamma, è un ologramma non vedi?" Dico con voce sarcastica.
Mam "salite in camera, intanto io chiamo Anna"
Io&M "vabene"
Saliamo in camera e ci buttiamo sul letto, quando sento qualcuno chiamarmi dalla finestra.
X "Chiaraaaa"
Mi affaccio dalla finestra per vedere chi era.
Io "Matteoooo"
Mi precipito in giardino con marco che mi seguiva, salto addosso a Matteo.
Io "mi sei mancato tanto! Ma si può sapere che ci fai qui? Non dovresti essere in Inghilterra?"
Mat "no, cioè si, ma ci hanno dato le vacanze e sono venuto a salutarti"
Marco fa tipo la finta tosse.
Io "ah si giusto, Matteo lui è Marco, il mio ragazzo, Marco lui è Matteo, il mio migliore amico"
M "ciao"
Mat "ciao"
Sembravano andare daccordo, questa cosa mi piaceva molto.
Mat "Chiara ora devo andare a fare le valigie, domani mattina alle 4 parte il mio aereo"
Io "no, di giá?!"
Mat "si, mi mancherai tanto!"
Io "anche tu"
Ci abbracciamo e poi Matteo va via.
M "sembra simpatico"
Io "si, gli voglio milto bene!"
M "ma come mai deve andare in Inghilterra?"
Io "va in un collage li e avvolte gli danno delle piccole vacanze per stare due giorni con i genitori ma pii devono tornare li"
M "ah"
Torniamo dentro e ci stendiamo sul letto, ci addormentiamo abbracciati.
//due ore dopo//
Pov's Marco
Che bella Chiara quando dorme, vorrei alzarmi ma non vorrei svegliarla, Chiara si gira. Quindi io mi posso alzare. Vado in cucina a bere quando mi scuilla il telefono "Francesca👑"//al telefono//
Io (Marco) "pronto"
F "Marco! Da quanto tempo è che non sentiamo!"
Io "si, vero, ma prima che tu dica qualcosa voglio dirti che ora sono fidanzato, e amo la mia ragazza!"
F "sisi tranquillo! ASPETTA CHE COSA HAI APPENA DETTO?"
Io "che sono fidanzato"
F "ah è così facile dimenticarmi?"
Io "dopo quello che hai fatto si!"
F "oh andiamo! Non ho fatto nulla di grave!"
Io "NON HAI FATTO NULLA DI GRAVE?!?! Hai fatto investire la mia migliore amica!"
F "si ma ora sta bene!"
Io "sta bene?!?! È in coma da quasi 4 mesi!"
Chiudo il telefono in faccia a Francesca.
Ora torniamo a Chiara
Mi sveglio ma non trovo Marco nel letto, lo sento gridare al telefono. Sento che sbatte qualcosa sul tavolo. Scendo.Io "Marco, si può sapere cos'hai?"
Marco viene da me con le lacrime agli occhi e mi abbraccia.
Io "amore ma che succede?"
M "stanno succedendo delle cosa bruttissime..."
Io "ne vuoi parlare?"
M "no preferisco di no..."
Io "come vuoi, ma sei troppo strano..."
M "ho bisogno di distrarmi, ti va di uscire?"
Io "emh... ok"
Andiamo al parco, era completamente deserto, passiamo il pomeriggio in risate musical.ly, foto, risate e baci. Passano circa due ore quando cominciamo ad essere stanchi, e torniamo a casa.
M "grazie amore, mi serviva proprio"
Io "e di cosa amore! Questo ed altro per te!"
Mi scuilla il telefono....
Continuo?? Vi sta piacendo questa storia??