Era una ragazza bionda, occhi chiari, molto magra, sembrava molto simpatica ma Marco appena la vide era tutto tranne che felice.
M "e tu cosa cazzo ci fai qua?!"
F "eiei calmati volevo solo vedere come stavi"
M "bene, mi hai visto ora te ne puoi tornrare da dove sei venuta"
Io "amore calmati"
F "ah quindi tu devi essere Chiara? La nuova ragazza di marco"
Io "esatto! Molto piacere, tu sei?"
F "io mi chiamo Francesca"
Io "hai la nostra etá?"
F "sisi"
Io "scusaci tanto ma ora si è fatto tardi io e Marco dobbiamo andare via.
^mentre camminiamo^
Io "Marco perchè ti sei comportato in quel modo con quella ragazza?"
M "quella ragazza è la ragazza psicopatica gelosa di me! E quello che ha fatto alla mia migliore amica può farlo anche a te!"
Azzittisco
//a casa//
Mam "tesoro io sta sera sono invitata ad una cena di lavoro, se Marco vuole può rimanere a dormire qui"
Io&M "sisisi"
Mia madre va via io e Marco passiamo la serata in chiacchiere, nutella, telefono e il mio incubo il SOLLETICO.
//ore 01:30 p.m.//
Io "amore io ho sonno"
M "anch'io andiamo a dormire?"
Io "si"
Andiamo in camera mia, io vado in bagno per mettermi il pigiama inveve marco si cambia in camera.
Io "Marco in bagno ho trovato questo, ah oh bhe ecco non pensavo ti dovessi ancora cambiare, scusa"
Mi faccio tutta rossa dall'imbarazzo poichè marco era senza la maglietta.
M "no amore tranquilla"
Marco si mette la maglia del pigiama e ci infiliamo nel letto. Stavamo entrambi morendo di sonno, per questo ci addormentammo subito.
//giorno dopo//
//a scuola//
Le ore passano molto velocemente.
//fine lezioni//
M "amore oggi ci vediamo?"
Io "si, dove andiamo?"
M "vedrai vedrai"
Io "Marco mi metti ansia."
Ci mettiamo a ridere e ci incamminiamo verso casa mia.
Io "amore a che ora passi??"
M "verso le 4"
Ci diamo un bacio e io vado a casa mia e lui a casa sua.
//15:30//
Comincio a prepararmi ci metto più o meno 20 min. Essendo San. Valentino volevo apparirw il più carina possibile. Metto un vestitico che cade a gonna, corta fino al ginocchio, i tacchi Neri e una borsetta piccola nera.
//16:00//
M "amore sono arrivatoo"
Mi precipito giù di corsa, apro la porta e mi ritrovo un marco con lo smoking (?)
M "sei b-bellissima"
Io "hahah grazie" arrossisco
M "no davvero! Sei fantastica"
Mi faccio ancora più rossa.
M "ti va se andiamo?
Io "si sarebbe la cosa migliore"
Sorridiamo
M "oggi tante sorprese per te"
Io "oh no Marco! Sai che non volevo regali!"
M "e rru sai che io non ti avrei ascoltata!"
Andiamo al parco. Il parco era letteralmente vuoto. C'era solo una cosa in lontananza, una cosa che non si capiva molto... io e marco cominciamo a camminare verso quella cosa, arrivo li ed era...
Se volete continuo, se non vodlete no!