fra vita e morte

699 6 1
                                    

inizió tutto come un solito giorno di scuola per Andrea e i suoi amici .... quel 18 gennaio 1985 ...ma raccontiamolo dall' inizio .

Andrea è il solito ragazzo moro non molto alto con un carattere un Po' strano...i suoi amici ...sono 4 Giovanni un vero è proprio pervertito sessuale per il quale ogni scusa è buona per masturbarsi ...poi abbiamo Poul un ragazzo un difficile da capire ...infine ci sono Germinilda la sua compagna di banco ...una vera e proprio drogata di aforismi ... ultima ma non ultima Clarissa , riccioluta e un po' pazza .

La loro classe non era certo delle migliori ... molto divisa ...ma quel giorno tutto cambiò ...quel giorno iniziato come tanti altri .

Le previsioni davano neve e neve ...peccato per gli studenti che nevico' solo dopo l'entrata a scuola .

L'orologio segnava le 9:55 fra poco intervallo pensavano tutti ...ma quel giorno nessuno si scatenò nel corridoio.

Ore 9:58 ormai la professoressa di matematica da i compiti ...ma qualcuno bussa alla porta ...gli alunni si alzano ...dicono avanti ...e urla .

Un uomo incappucciato con un passa montagna mentre imbraccia un Ak 47 seguito da altri uomini ugualmente conciati entrano urlando ed esigendo che chiunque si doveva mettere all'angolo della classe ...ciò che professoressa e studenti non sanno è che 1 ora fa quei malviventi hanno rapinato una banca e ucciso 2 uomini e che ora sono altamente ricercati dalla polizia .

La professoressa esige spiegazioni ...ma i malviventi sono nel panico e non resistono il terzo uomo ...il più basso ...non ce la fa più e preme il grilletto del kalascnikov colpendo tre volte la professoressa nel torace .

Gli alunni piangono e sono nel panico ...la polizia è fuori che con un microfono avverte i malviventi che stanno per entrare .

I tre uomini sono circondati e nel panico ...ma hanno un idea ...prendono 5 dei 21 ragazzi ....e sono proprio Andrea e i suoi amici ...e parlano di ostaggi .

Due dei tre uomini portano i 5 amici in una delle sale più buie e più protette e nascoste dove li legano e nascondono .

Ma al terzo hanno lasciato il compito peggiore ...per far capire agli sbirri che non scherzano ...deve eliminare ogni singolo ragazzo e poi buttarlo dalla finestra .

L'uomo copre gli occhi a tutti gli alunni poi fa un bel respiro e fra un grido e l'altro comincia a sparare a bruciapelo uno a uno ...fra sangue e organi non si ferma ...come una macchina incontrollata .

fra vita e morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora