nella 3^G

105 5 4
                                    

Una volta passata la notte i tre ragazzi al risveglio , trovarono i tre criminali già nelle loro stanza.

Poi si guardarono e ogni criminale prese un ragazzo.

Andrea andò con quello un po' più esperto , Giovanni con il " medio " e Clarissa venne presa dal malviventi cha aveva dimostrato di avere poca esperienza.

Ognuno andò in una stanza diversa.

Clarissa venne portata nella sezione 3^G.

Una volta entrati il malvivente chiuse la porta alle sue spalle e inizió a slacciarsi la cintura.

Subito alla vista di ciò Clarissa lasciò uscire un urletto e gridò al malvivente che cosa aveva intenzione di fare ... Clarissa però non aveva capito che poteva urlare quanto voleva ma ormai era scritto che doveva succedere uno dei suoi incubi peggiori.

Intanto il criminale si era tolto i pantaloni e a bassa voce disse Clarissa :<< sei davvero molto bella ... mia madre sarebbe contenta a sapere che sto per farlo con te :>> una volta finita la frase il criminale si avventó su Clarissa. 

Clarissa urlava ...ma poi le sue urla si dovettero interrompere quando il criminale gli mese il pene nella sua piccola bocca e aveva allena iniziato.

Subito dopo il criminale penetro' nel vero senso della parola Clarissa.

Sembrava ormai finita ...ma un ' occhiata in giro e Clarissa riuscì ad afferrare la cintura del signore è con un movimento lesto la passò attorno al collo del malvivente e poi la strinse e la strinse ... e solo dopo che l'uomo aveva smesso di dimenarsi smise e capì cosa era appena successo.

fra vita e morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora