possibile

105 5 1
                                    

:<<c'é qualcuno ?! ragazzi ! dove siete ? Giovanni ? Andrea ? dove siete ?:>> continuava a ripetere fra i corridoi della scuola del tutto ignara che poco distante da lei si trovava uno dei tre criminali.

:<<sono qui :>> rispose una voce strana e molto finta ...

Clarissa capii che quella voce non era dei suoi amici , e cominciò a correre nella direzione opposta.

:<< Torna qui Troia :>> arrabbiato pronunciò il malvivente che si buttò all'inseguimento.

Intanto da tutta altra parte della scuola si trovava Andrea ,pensando di essere l'unico ragazzo vivo , credeva che da poco a lì gli altri 2 criminali sarebbero arrivati.

Andrea cominciò a correre verso l'uscita della scuola, e non avendo nessuno dietro nel giro di 4 minuti ci sarebbe arrivato tranquillamente.

:<<fermati zoccola:>> urlava il malvivente a Clarissa che ancora correva cercando un nascondiglio.

Clarissa dopo una 15 di minuti non ne poteva più e appena ne ebbe l'occasione arrivata alla mensa entrò in una stanza sulla sua destra.

Il malvivente la vide e entrò anche lui , erano entrati nella cella frigorifera della scuola , era buio freddo lì dentro.

:<<sei in trappola :>> disse il malvivente.

Clarissa si era messa dietro una scatola sperando che il malvivente non la vedesse.

Il malvivente si avvicina , quando Clarissa vide vicino a se un coltello , fece un bel respiro :<<game over:>> si alzò di scatto , si buttò verso il criminale e gli conficcò il coltello nel petto.

il criminale si dimenava , ma il coltello aveva perforato un polmone , a l'uomo non gli è più arrivato ossigeno perché l'altro riempito dal sangue e nel giro di un paio di minuti morì.

"ce la posso fare sono già alla mensa "pensava Andrea quando sentì dei rumori nella cella frigorifera, allorasi avvicinò e la chiuse , poi continuò la suo corsa.

Tutti sanno che una cella frigorifera si apre solo dall'esterno.

Clarissa quando vide la porta chiudersi si diresse verso la porta e iniziò a picchiare sulla :<<AIUTO :>> urlava Clarissa , ma nessuno l'avrebbe sentita , con una temperatura di 10gradi sotto lo zero , in un paio di ore sarebbe morta di ipotermia.

Clarissa utilizzò le sue ultime ore di vita per pregare sperando nell'esistenza di una vita dopo la morte ...per le la fine era arrivata.

fra vita e morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora