I malviventi chiamano tutti i ragazzi e uno di loro gli mostra il cadavere di Germinilda tagliato in 3fette ...
Uno di loro si leva il passamontagna si schirisce la gola e inizia :<< vedete questi pezzi ... ognuno di voi ne mangerà uno , tranne Andrea , e chi di voi tre non lo ingoierà sputandolo o vomitandolo...dal nostro arbitro Andrea gli verrà cavato un occhio e costretto a mangiarselo ...vi sembra abbastanza chiaro :>> una breve pausa e poi continua :<< il primo che vomita perde :>>.
I tre ragazzi Clarissa Giovanni e Poul si guardano più per paura per sperare che uno di loro ceda .
probabilmente nessuno sarebbe riuscito a ingoiare un pezzo di Germinilda ...ma fortunatamente per gli altri Poul non resse le stress e prima di cominciare vomitó l'anima.
Uno degli uomini disse :<< mi spiace ma ha perso ...ha comunque vinto una bellissima cena :>> seguito da una risata.
Tutti si preparano ...soprattutto Poul e Andrea che per la seconda volta si ritrovano faccia a faccia.
nessuno riesce a dir niente nei Poul che è tenuto dai criminali nè Andrea che ha in mano un coltello.
Andrea lo guarda fisso ...fa un bel respiro e ..lascia cadere il coltello urlando :<< no non posso:>>
A quel punto senza pensarci con uno scatto di ira incredibile Giovanni zitto zitto prendo il coltello da terra con uno scatto incredibile e con un urlo nero pianta il coltello nella testa a Poul , poi prende Andrea per la maglia e urla :<<ci voleva tanto a spaccare la faccia a un figlio di puttana brutto stronza :>>.
infine deve intervenire uno dei tre criminali per calmare il tutto.
Alla fine i malviventi richiudono la porta soddisfatti delle cose.
Passa la notte e ci ritroviamo al secondo giorno con 2 persone in meno ...e con ancora il cadavere di Poul con il coltello piantato in testa dal qual esce ancora un Po'di sangue ... ma verso le 9:22 di mattina la svolta.
Uno dei criminali urla ai suoi compagni di aver sentito via radio che gli sbirri credono di saper dove sono , a quel punto i malviventi vanno nel panico
...vogliono iniziare a eliminare tutti.
STAI LEGGENDO
fra vita e morte
Mystère / Thrillerin un giorno come tutti dei malviventi irrompono in una scuola ...il panico e il caos ...