Buon giorno ora sono le 06:05 del mattino e sto controllando di aver messo tutto nello zaino la scuola inizia alle 07:55 ma le lezioni alle 08:00 e io devo ancora scegliere i vestiti da mettere,credo che andrò sul classico camicia rossa a quadri,pantaloni neri e vans nere.
Poi dopo essermi vestita mi accorgo che sono le 06:44 E scendo per fare colazione,ovviamente mio babbo non c'è però mi ha fatto la colazione.
Dopo aver finito torno di sopra in camera mia a prendere lo zaino,quando però noto Il Mio telefono vibrare vado a controllare e vedo una notifica da instagram:
Stefano Lepri ha messo un mi piace al tuo post
Strano non lo conosco...
Ma prima che potessi andare a controllare il suo profilo mi accorgo che sono le 07:35 e inizio a correre per mettermi il giubbotto,prendere lo zaino,il telefono,le chiavi e mettermi le cuffie.
Appena arrivata a scuola suona la campanella di entrata e penso ad alta voce:"fiuu ce l'ho fatta,sono arrivata in tempo"
Ma prima che potessi entrare un ragazzo moro vestito con una felpa verde con su scritto MATES mi ha colpita mentre correva e mi ha fatta cadere,lui se n'è accorto ed è venuto ad aiutarmi e prima che potessi chiedergli il nome è corso dentro a scuola manco fossimo in 60 second e avessimo rimasto 2 secondi per entrare nel buncher.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Spazio temporale
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Dopo aver girato mezza scuola prima di capire in che classe dovessi entrare ho bussato e la professoressa ha urlato:
Prof Ita:Chi È?
Io:Buongiorno mi chiamo Ashley Soncini e sono in questa classe,scusi per il ritardo ma non trovavo la classe
Prof ita:può stare tranquilla signorina Soncini non avevamo ancora iniziato e poi capita spesso ai nuovi alunni
Io:ok grazie prof
Cerco girando la testa un posto libero e il primo che ho visto era vicino ad un ragazzo molto carino,capelli castani,occhi marroni e con la faccia di uno che studiava ma che era anche molto simpatico.
Speriamo sia così.
Allora dopo essermi seduta il ragazzo di fianco a me mi sorride e inizia a parlare:
X:Ciao mi chiamo Matteo Sartoni e ho 16 anni.
Tu da quel che ho capito ti chiami Ashley Soncini...è un bel nome Ashley è molto particolare mi piace
Io:Ciao Matteo,e cmq grazie per il complimento sul mio nome di solito non lo fa mai nessuno
Mat:cmq cosa ti ha portato a fare le superiori qua?
Io:in realtà la scuola l'ho scelta per non fare quella di mio fratello e poi non so perché ma è come una passione,e tu perché?
Mat:perchè mio padre a fatto questa scuola,poi devo badare a mio fratello e come hai detto tu è come una passione
Io:hai un gemello??
Mat:si è seduto proprio li in quel banco da solo si chiama Thomas ed è abbastanza timido ma quando lo conosci è un pazzo.
Prima che lui potesse finire la frase è entrato un ragazzo molto carino con i capelli castani,con gli occhi marroni e gli occhiali,portava la stessa felpa del ragazzo con i capelli neri che ho incontrato stamattina ma la sua era di colore rossa.
Appena si siede vicino a Thomas la professoressa inizia ad urlare:
Prof ita:Stefano Lepri è il primo giorno e fai un ritardo di 30 minuti,non ti è bastata la bocciatura??
Aspe un attimo Stefano?!Stefano Lepri?! Il ragazzo che ha messo la like alla mia foto stamattina?! Wow è davvero bello,ma tanto che lo dico a fare non calcolerà mai una come me.
Ste:scusi prof ho avuto problemi con la sveglia...
Prof ita:spero che sia l'ultima volta
Ste:si ok cercherò di impegnarmi.
Wow non avrei mai immaginato che un ragazzo con gli occhiali potesse essere tanto bello.
Mah vabbè.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice😘
Allora a me la storia mi piace un sacco e spero anche alle persone che la leggeranno e cmq domani continuo la storia❤
Probabilmente pubblicherò il sabato e la domenica🙃
STAI LEGGENDO
STESHLEY😍||Stefano Lepri||❤
FanfictionLei è Ashley è una ragazza normale(così per dire)...inizierà in una nuova scuola la 3°superiore alla scuola per meccanici e li farà amicizia con varie persone e con esse passerà cose belle e brutte... Ma lei non incontrerà solo amici,incontrerà anc...