Ma noto due notifiche che mi sconvolgono...
Stefano Lepri ha messo un mi piace al tuo postStefano Lepri ha iniziato a seguirti
Ma Che,no non può essere vero c'è ma scherziamo...
Prima mi da uno schiaffo,mi chiama sfigata e cerca di ... in un corridoio di una discoteca,poi ora mette like alle mie foto e inizia a seguirmi?!
Ma ha dei problemi??
Vabbè.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
3 ORE DOPO
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Ha appena iniziato a suonare la sveglia ma tanto non mi è servita perché sono rimasta tutta la notte sveglia a guardare GAME THERAPY e qualche telefilm in giro per i canali.
Mi alzo spengo la sveglia,vado in bagno e poi non mi ricordo niente di ieri sera dopo che quella ragazza mi ha salvata,ad un certo punto sento un urlo...
Vado a controllare per tutta la casa,l'ultima stanza da controllare è quella degli ospiti,entro e vedo una ragazza e un ragazzo,lei è Francesca e lui è...No...cosa?...Ma oddiooo è Favij.
Lorenzo Ostuni è a casa mia??
Aspe ora ricordo qualcosa...A si.
Lore:Io Fra ma perché siamo qua?
Fra:non lo so non mi ricordo niente dopo che ho conosciuto lei...
Io:Io mi ricordo cosa è successo...comunque ciao io mi chiamo Ashley e questa è casa mia.
Mi presento a Lore e poi lui:
Lore:piacere Lorenzo e puoi spiegarci perché siamo qua?
Io:si ovvio allora ieri dopo che io e Francesca abbiamo iniziato a bere io mi ero girata a vedere chi mi stesse chiamando ma quando mi rigiro verso di lei non c'è più allora vado a cercarla e aprendo una porta ho visto voi due che beh ecco facevate cose...
L e F:A ma quindi noi...
Io:si è dopo che avevate finito vi ho portato da me perché stavate crollando.
Fra:Grazie...
Lore si mise davanti a Francesca e gli chiese:
Lore:Fra lo so che ci conosciamo solo dal raduno di giovedì scorso ma questi giorni passati con te mi hanno fatto capire che io ti amo e quindi...VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?!
Fra:Oddio shiiiiii Lore anche io ti amo...
A quel punto io ero tipo wow cosa è appena successo?!ma a fermare i miei pensieri è un messaggio di Matteo che dice:
MATTE💙
Oi Ashley scendi andiamo a scuola insieme!Io
Ma sei sotto casa mia??MATTE💙
No fra cinque minuti sono lìIO
A ok a dopo😋MATTE💙
Sciauuu😂Dopo aver spento il telefono dico:
Io:ragazzi se non volete andare a scuola potete rimanere da me ma io devo andare a scuola...
L e F:a ok e grazie che ci fai stare qua
Io:prego non è un problema io vado a prepararmi a dopo
Mi preparo e mi metto la mia adorata felpa della trasher,i jeans neri e le vans basse.Accendo il telefono e vedo che sono le 07:18 Allora saluto Lore e Fra,scendo,apro la porta e vedo Matteo intento a suonare il campanello.
Lo saluto e partiamo...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Ciaooo vi piace la storia??😍
STAI LEGGENDO
STESHLEY😍||Stefano Lepri||❤
FanfictionLei è Ashley è una ragazza normale(così per dire)...inizierà in una nuova scuola la 3°superiore alla scuola per meccanici e li farà amicizia con varie persone e con esse passerà cose belle e brutte... Ma lei non incontrerà solo amici,incontrerà anc...