Mi rimangono 26 minuti per truccarmi e scendere per aspettare Matteo.
Appena scesa in sala suonano al campanello.
Apro e c'è Matteo vestito normalmente:
Mi piace il suo look è diverso...
Appena esco mi accorgo di aver dimenticato dentro casa le chiavi ma per fortuna ne ho un paio nascoste sotto lo zerbino.
Allora dopo aver preso le chiavi partiamo.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
20 MINUTI DOPO
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Siamo appena arrivati e vediamo Thomas e la sua ragazza venirci incontro per poi trascinarci dentro,appena entrata un odore così forte mi arriva alle narici e quasi cado ma un ragazzo mi afferra...mi sembra familiare,aspe ho capito chi è...È il ragazzo che mi ha fatta cadere stamattina a scuola,quello dai capelli neri e con la felpa verde.
Questa volta ho intenzione di parlargli ce è la seconda volta che mi aiuta,devooo.
Io:grazie...cmq ciao mi chiamo Ashley e tu?
X:Ciao io mi chiamo Sascha e mi dispiace per stamattina non volevo farti cadere e mi sarebbe piaciuto fermarmi a parlare ma essendo del 4° anno le prof ti uccidono se arrivi tardi
Io:okkk cmq se ti va possiamo vederci qualche volta
Sa:certo a e questo è il mio numero -380****236
Io:okk grazie ora devo andare dai miei amici ci sentiamo Sascha
Sa:Ciao Ashley
Dopo aver finalmente conosciuto Sascha cerco di vedere dov'è Matte o anche Thomas e la sua Fidanzata ma non vedo nessuno.
Intanto che cammino mi viene un dubbio ma perché Sascha e Stefano avevano la stessa maglia ma solo di due colori diversi?!
Boh.
Ad un certo punto che camminavo alla disperata ricerca di qualcuno vedo Sasha con due ragazzi e quando lui mi vede inizia a urlare il mio nome facendo segno di venire,allora io mi avvicino e noto che i 2 ragazzi hanno la stessa maglia che hanno Sasha e Stefano ma di altri 2 colori uno ce l'ha gialla e l'altro blu...bah magari l'anno presa insieme,e a questo pensiero rabbrividisco ce e se fossero amici di Ste??
Sa:Ashley ci Sei??
Io:a scusa Sascha ma stavo pensando
Sa:a ok cmq ho detto,lui è Salvatore detto surry e lui è Giuseppe detto papà o anche Vegas.
Io:piacere io sono Ashley detta...Boh non so
Su:potremo trovartelo noi un soprannome...
Vegas:si aspe dovremmo sapere qualcosa su di te
Io:allora il mio cognome è soncini...
Sa:trovatoooo
Io:ma ti ho solo detto il mio cognome.
Sa:e mi è servito solo quello,allora senti...1...2...3...SONCIA
IO:wow grande è fantastico
Surry e Vegas:si è bello per noi sarai Soncia
Io:ok a cmq io devo andare in bagno...
Sa,su,ve:okk
Allora mi incammino fino al bagno ma prima che potessi entrare qualcuno mi prende per i fianchi e che mi sbatte al muro...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Allora forse posto il continuo ora ma non lo so magari domani vabbè ciaooo
STAI LEGGENDO
STESHLEY😍||Stefano Lepri||❤
FanfictionLei è Ashley è una ragazza normale(così per dire)...inizierà in una nuova scuola la 3°superiore alla scuola per meccanici e li farà amicizia con varie persone e con esse passerà cose belle e brutte... Ma lei non incontrerà solo amici,incontrerà anc...