Io: *Esce dalle quinte correndo*. Salve!!! *Si siede*. Salve! Oggi ci sarà un'ospite molto speciale! Rullo di tamburi prego!
Grilli...
Io: Ho detto... RULLO DI TAMBURI PREGO!!!Taburi a tutto volume...
Io: Oh! *Prende un foglio*. Danila Landi!!!
Dada: *Scende dalle scale*. Salve Popolo! *Ride*. Ciao, ciao a tutti!
Io: Ciao Dada!
Dada: Ciao Ale! Che bel posto! *Si guarda intorno*.
Io: Su, accomodati! *fa segno ad una sedia apparsa dal nulla*.
Dada: Oh, certo!
Io: Allora... *Si siede*. Devi rispondere a delle domande...
Dada: Sono prontaaa!
Io: *Ride*. Bene... Allora prima domanda ^Danila, come hai conosciuto tuo marito?^. *Posa il foglietto*. Uhu! Domanda interessante.
Dada: *Si schiarisce la voce*. L'Ho conosciuto quando sono uscita da scuola, pioveva e lui mi ha offerto un passaggio sotto l'ombrello, che momento romantico! *Sospira*.
Io: Hehe, colpo di fulmine! *Prende un'altro foglio*. Seconda ^Danila, domanda fresca fresca, com'è tuo marito a letto? E quanti figli avete avuto??^.
Dada: Bhe, quattro figli... e a letto... Possiamo andare avanti?!
Io: Ma insomma!! Terza domanda ^Danila, ha figli maschi?^.
Dada: Mannaia! Mi sono dimanticata mio figlioooo! Tesoro mamma ti adoraaaa! *Ride*
Io: Che capa fresca... Quarta e ultima domanda ^Danila hai una sorella?^. *Posa il foglio*.
Dada: Si ho una sorella... Che non è più magifica di meh!
Io: *Ride* Va bene. E con questa è finta questa serata. Ti ringrazio per la partecipazione!Dada: Ma ti pare! Questa Dività si offre sempre per queste cose!!! *Ride maliziosamente*.
Yato: *Urla da dietro le quinte*. Divinita?! Ma sentitela!!! Falsaaa! Non hai nenache un Tempioooo! Buuuu!
Dada: Yato... Se vengo lì Ti uccidooooo!
Io: Non spargiamo sangue...!!!
Dalle quinte si sente cadere qualcosa...
Io: Ma insomma! Non posso lasciarvi soli! *Sbuffa e si alza*. Ni ci vediamo alla prossima!!! SCIAUUUU! *Va nelle quinte*.
Dada: Bene, ci vediamo anche noi! BYE!!
*corre via*.Angolo autrice:
Salve a tutti! Spero che adesso sappiate un po di più sulla missteriosa Danila... Uuuu...
Dada: Modestamente...
...Noi ci vediamo!
CIAO BELLISSIMI!!! 😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
INTERVISTE E RETROSCENA... strani?!
DiversosAdm: Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le quinte di un anime?! Povera me che devo pensare a tutto e devo sopportare quei babbei dei miei collaboratori! Yato: Oi, babbeo a chi? Io sono Yato, il Dio Yato! Soul: Si, Dio Senza Tempio. Buddha: *Ap...