Prendiamo un gioco con la realtà virtuale, mettiamoci un protagonista cazzuto, entriamo nel gioco, troviamo un pazzo che vuole ammazzare tutti i giocatori e ne vuole salvare solo uno ed ecco la trama di SWORD ART ONLINE!!!
(Quanta crudeltà...)
Quanta insanità mentale, vuoi dire...
(Giusto...)Io: *Canta la sigla di Sword art online a squarcia gola*. YUMETE DA-! *Suona il cellulare*. Hī? Watashi wa Aressia-Saaaan!
ASUNA!!! Ciaooooo! Certo che potete venire... Vi aspetto, byeee!!! *Chiude la chiamata*. *Guarda come è vestita*. Mi devo cambiare... Sembro una che adesso si è alzata*. (Se poi non fosse vero...) Shhhh!10 minuti dopo...
Io: *Si siede sul puf e guarda l'orologio*. Ma quando arrivano?!
*Suona il campanello*.
Io: Eccomiiiii! *Apre la porta*. Asuna, Kirito! Entrate, su!
Asuna: Fa freddino qui dentro...
Kirito: Io sto bene...
Io: Io ho caldo, sinceramente. In questi ultimi giorni ha piovuto, ma qui dentro sembra starci il deserto del Sahara... *Modera i condizionatori*. Ora dovrebbe andare...
Asuna: Si, va meglio. *Si siede sulla sedia apparsa a caso*. Vogliamo fare le prove per l'intervista?
Io: I-intervista?! Non avete avvisato...
Kirito: *Alza gli occhi al cielo*.
Asuna: Lo so, lo so, ma vogliamo farle comunque le prove, giusto per vedere come ci si sente ad essere intervistati.
Kirito: Ansiosi, ecco come ci si sente...
Io: Bhe, non è del tutto vero, dipende dalla persona... Asuna è una ragazza forte, tu sei quello che è Ansioso... Vero? Kirito-kun?
Kirito: N-niente affatto! Facciamo queste "prove"!
Io: *Ghigna*. Hem-Hem! *Prende un foglio apparso dal nulla*. Vi farò una domanda ciascuno... La 1a ad Asuna: ^Kirito è un bravo Marito?^.
Asuna: *Guarda Kirito*. Certo che lo è!
Kirito: *Diventa rosso*.
Io: Seconda, a Kririto: ^Kirito come ti trovi con Yui?^.
Kirito: Mi trovo bene... Si è una bambina simpatica, dolce-!
Asuna: Così sono le interviste quindi... Bhe, non c'è bisogno di essere ansiosi, no?
Io: Affatto... Volete mangiare?
Asuna: OVVIO!
Silica: Anche io!!! *Salta fuori dalla poltrona*.
Io: What?! Silica, come...?
Silica: Non fare domandeee!!!
Asuna: Silica, cosa ci fai qui?
Silica: Vi ho seguiti... *Occhi da cucciolo*.
Io: Stalker...
Kirito: *Facepalm*. Perchè non possiamo essere normali?Angolo autrice:
Salve a tutti popolani di Wattpad!!!
Qui è la vostra Alex che vi parla!
(Ma sei seria?!)
Ma certo... Ora non interropermi!!
(Va bene...)
Oh!Stavo dicendo:
Allora, cosa volevo dire?!
Non mi ricordo... Ecco... Vocina mi ha fatto dimenticare quello che volevo dire... Vabbhe.
(E ora cosa ho fatto?!)
Nulla... Non hai fatto nulla.
(E allora cosa vuoi?!)
Nulla, Porco Crono! Ora TACI!
(Ok.)Gente io vi saluto...
Zeus ultimamente è un po incazzato, ecco perchè piove dall'altro ieri...
Crono nel Tartaro.
E noi ci vediamo alla prossima...
SCIAUUUUUU!!
😘😘😘😘😘😘😘Alex♡
STAI LEGGENDO
INTERVISTE E RETROSCENA... strani?!
DiversosAdm: Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le quinte di un anime?! Povera me che devo pensare a tutto e devo sopportare quei babbei dei miei collaboratori! Yato: Oi, babbeo a chi? Io sono Yato, il Dio Yato! Soul: Si, Dio Senza Tempio. Buddha: *Ap...