5. Stiles Stilinski pt.2

438 16 5
                                    

Per sono_figlia_di_Atena

*sabato mattina*
Appena apro gli occhi mi ritrovo sdraiata su un cumulo di foglie secche contro un albero nel bosco. Cazzo. Ho di nuovo perso il controllo. Non mi succedeva da un po' ma evidentemente il problema è ritornato. Ritorno a casa di corsa ed entro dalla finestra.
All'improvviso mi ricordo dell'appuntamento con Stiles. Cazzo. Per fortuna non ho niente da fare così passo tutta la giornata a leggere. Finché non si fanno le sette. Stiles mi ha avvisata che verrà a prendermi alle otto. Incomincio a preparmi. Faccio una doccia veloce indosso un semplice vestito chiaro a fiori, mi trucco leggermente e lascio i capelli lisci sciolti sulle spalle. Mi do un ultima occhiata allo specchio prime che squilli il telefono. E Stiles che mi avvisa che è arrivato. Scendo velocemente con la borsa in mano, saluto mia madre ed esco di casa. Noto subito la Jeep blu di Stiles parcheggiata di fronte a casa mia. Salgo in macchina e Stiles mi saluta velocemente prima di partire.
All'inizio in macchina c'è un silenzio di tomba ma dopo poco incominciamo a chiacchierare tranquillamente come se fossimo stati amici da sempre. Ad un certo punto mi accorgo che non ci stiamo dirigendo verso il centro come credevo. Stiamo andando verso il lago.
Y/n: E così tuo padre ha una casa sul lago?
Stiles: Oh ...ehm..si. proprio così.
Ascoltai il suo battito. Era irregolare. Qualcosa non andava. Arrivammo ad una bellissima casa sul lago. Mentre la osservava senti un ago conficcarglisi nella gamba. E poi buio.

☆spazio me☆
Ecco la seconda parte. Tra poco posto la terza e ultima parte.
Scusate se sono malvagia.

Immagina☁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora