7. Immagina Newt (tmr)

644 25 9
                                    

Per sono_figlia_di_Atena

Spero ti piaccia💜

Stiamo camminando nella zona bruciata da giorni ormai. Le ore sembrano non passare mai soprattutto perché abbiamo tutti una fame e una sete sovrumana. Non si riesce neanche a riposare.

Finalmente arriviamo in un vecchio quartiere abbandonato con dei palazzi sbilenchi che però possono offrirci un rifugio dal caldo torrido del giorno e dal freddo della notte.  
Per fortuna in poco tempo riusciamo a raggiungere uno dei palazzi. Newt ha camminato a fianco a me da quando siamo partiti.

Non sono ancora riuscita a capire che cosa siamo e ultimamente si comporta in modo strano.

Ormai si è fatta notte e io sono sdraiata a pancia in su sopra alla mia giacca.

Non riesco a liberare la mente. E la prima volta in cui potrei dormire da settimane. E invece non riesco a non pensare.

Ad un certo punto si sente un rumore. Come un botto. Arrivava da uno dei piani superiori. Subito scatto in piedi e con me anche Newt , Thomas e Minho che nel frattempo si sono svegliati. Prendo subito la mia pistola e ci dirigiamo verso le scale. Newt mi poggia una mano sulla spalla ed io mi volto.
Newt: Senti e meglio se resti qui.
Y/n: No. Vengo con voi.
E continuammo a salire le scale. Arrivati al piano superiore un gruppo di spaccati ci attendeva. I loro sguardi pieni di rabbia si posarono su ognuno di noi e poi attaccarono. Thomas ne abbatté subito due con due colpi di fucile. Io sparai ad uno che cadde a terra. Poi mi ritrovai a combattere con uno spaccato con una lama. Lui tentava di colpirmi ed io tentavo di  colpirlo di rimando con un proiettile ma lui continuava a schivarli.
I proiettili erano ormai finiti e lanciai la pistola lontano. il combattimento era ormai a vantaggio dello spaccato. Mi voltai a controllare se qualcuno poteva aiutarmi ma era evidente che non erano disponibili. Thomas teneva a bada due spaccati mentre Minho stava colpendo mortalmente uno spaccato. Newt era a terra con una gamba ferita.

Ad un certo punto sentii un dolore lancinante sul fianco destro. Caddi a terra tenendomi il fianco. Minho era riuscito a colpire lo spaccato e Thomas aveva finito con gli altri due.

Il mondo sembrava essersi fermato. Tutto accadeva lentamente. Vidi Thomas e Minho avvicinarsi lentamente a me. Newt si stava trascinando verso di me. La sua ferita non era grave. Si avvicinò a me. Mi prese la testa tra le mani e mi sussurrò
Newt: Ehi y/n ... tu ce la farai..tu sei forte... devi restare con me...non puoi andartene ...io ..io..ti amo y/n ... devi restare con me...
Le sue lacrime scendevano sulla sua pelle chiara.
Y/n: Newt ...anche io...ti...ti amo...
Lui mi lascio un leggero bacio sulle labbra. Un bacio tanto atteso e pieno di amore.
Newt: Y/n tranquilla tu...tu puoi farcela devi riuscire a sopportare il dolore...c'è la puoi fare...
Ma, ormai, non sentivo più dolore.

☆spazio me☆
Spero che questo capitolo triste vi sia piaciuto. Continuate a chiedermi nei commenti personaggi per gli immagina💜
**scusate eventuali errori**

Immagina☁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora