I cinque supereroi di Parigi stavano aiutando la polizia e i vigili del fuoco a portare le persone ferite ai paramedici e i medici che erano arrivati.
Tra i feriti c'erano persone anziane, che ormai erano passati a miglior vita, bambini spaventati.
Quella scena era delle più brutte che Ladybug e Chat Noir aveserò mai visto nelle loro inummerevoli battaglie.
[Chan Noir]
Non potevo crederci.
Chi potrebbe essere cosi crudele da architettare un attacco del genere?
Diedi un altra bambina ad un poliziotto il quale andò subito da un dottore. Erano arrivate molte ambulanze.
Vidi la mia lady guardare la Tour Effeil stringendo i pugni, cosi decisi di avvicinarmi a lei appogiandole una mano sulla spalla.
<<my lady...>> dissi sussurrando, lei si girò verso di me aveva gli occhi lucidi, vidi negli occhi rabbia e tristezza <<lo prenderemo vedrai>>
Cercai di incoraggiarla, e di incoraggiare me stesso.
<<Chat io vado alla Tour Effeil>> disse seria lei mentre si asciugava le lacrime
<<perché?>> chiesi
<<lì si trova il colpevole>> rispose
<<non puoi andarci da sola!>> dissi quasi urlando
<<tu servi qui>> mi disse lei appoggiando le sue mani sulle mie spalle
<<che sta succedendo?>> chiese Abellie avvicinandosi a noiNel cielo di Parigi apparse un dirigibile con enorme schermo ai lati dove dava lo stesso ragazzo misterioso dell'attacco al cinema.
<<buonasera Parigi, vi è piaciuto il mio regalo esplosivo? Spero di si perché non sarà neanche l'ultimo!>> disse quel tizio
Il dirigibile esplose liberando tantissimi corvi neri con gli occhi rossi.
Mi ricorda la scena di Itachi e Naruto...
Ma ora non era il momento di pensare a Naruto, era il momento di agire.
<<cosa dobbiamo fare?>> chiese Paon a Ladybug
[Ladybug]
Giusto...cosa dobbiamo fare...sinceramente non lo so.
Mi allontanai da Chat, spostando lo sguardo sulla Torre Effeil, il colpevole che si trovava lì era sparito.
<<ora aiutiamo come possiamo>> risposi alla domanda di Paon
STAI LEGGENDO
MLB - Il Continuo
FanfictionEcco a voi il sequel del precedente Miraculous Ladybug #80 in classificata del 15/05/2018 #97 in classificata del 21/05/2018 #51 in classificata del 22/05/2018 #45 in classifica "miraculousladybug" del 23/05/2018 #38 in classifica "miraculousladybug...