"C-Che che stai facendo?" Chiese impaurita Sun "Quello che ha detto Sue" lo sguardo della ragazza si riposò sul pavimento 'Lo sapevo' pensò 'A nessuno interessa Veramente socializzare con me. Lo fanno solo perché è stato ordinato loro di farmi sentire a mio agio' Namjoon sorrise, mostrando a Sun le sue fossette "E poi, sembri una ragazza simpatica" disse mettendole una mano sulla spalla.
Dalla sala uscì Yoongi accompagnato da Jungkook e un altro ragazzo, sembrava il più giovane del trio "Oh, guardateli" esordì Yoongi guardando gli altri ragazzi "Guardate che carini che sono" disse estraendo il cellulare dalla tasca "Hoseok, non trovi che siano perfetti insieme?" Ripetè Jungkook guardando il compagno. "Sorridete" disse Yoongi scattando un paio di foto ai due ragazzi. Namjoon non poteva starsene lì fermo ancora per molto, ma se avesse solo provato a torcere un capello a Yoongi sarebbe stato espulso, perché? Semplicemente perché Yoongi era il classico figlio di genitori ricchi che finanziavano la scuola, il preside era messo in soggezione dai genitori del ragazzo, perciò chiunque avesse osato alzare un dito contro Yoongi veniva espulso immediatamente. Namjoon si limitò a prendere la mano della ragazza e andarsene da quel posto. "Che classe fai?" Chiese Namjoon cercando di mantenere la calma "Ehm, io, cioè, io mi sono appena trasferita qui, è il primo giorno di scuola p-per me" balbettò insicura la ragazza "Allora vieni. Andiamo a chiedere alla coordinatrice" rispose il ragazzo. Un'ombra si stagliava dietro ai due ragazzi "Mi cercavate?" Disse una voce femminile "Si, ecco, mi stavo chiedendo in che classe avete collocato la signorina Hee" la donna squadrò la ragazza "Nella sua stessa classe" rispose guardando in direzione di Namjoon. I due si guardarono e sul viso di Sun comparve un sorriso che era in grado di sciogliere le calotte polari da quanto era radioso.
"Vieni,allora, abbiamo matematica alla prima ora. Purtroppo" continuò il ragazzo "Non saremo vicini, sono vicino a Taehyung, se vuoi c'è un posto libero, vicino ad una ragazza, Ae" il sorriso della ragazza si spense "Ah e com'è?" "È timida, un po' irascibile è perfezionista e ironica. Dice a tutti di essere cinica, ma una volta conosciuta è molto dolce, tutto sommato è divertente. Non rispecchia per nulla la personalità del fratello" Sun non sapeva che aspettarsi, ma voleva saperne di più "Chi è il fratello?" Domandò incuriosita "È Yoongi, ma tranquilla, non aspettarti una ragazza snob o rompipalle, è la "ribelle" della famiglia" 'Perché ha messo le virgolette sulla parola ribelle?" Si Domandò, il ragazzo che aveva intuito la domanda dallo sguardo di Sun, rispose "Ho messo le virgolette per un solo motivo, tutta la famiglia è perfetta, veste sempre elegante e ascolta musica classica, frequenta i migliori locali e teatri della zona, lei è esattamente il contrario, veste con maglie di gruppi musicali, ascolta Rock, heavy metal, hard rock e rap. Odia i locali di lusso e andare a vedere opere liriche nei teatri"
In quel mentre passò Ae, vestita con dei jeans neri e la maglia dei Metallica "Ciao Nam" salutò "Chi è la tua amichetta?" Chiese "Io,io sono Sun-Hee, s-sono nuova della scuola". Ae guardò dal basso verso l'alto la ragazza "Sembri simpatica, in che classe sei?" "Sono nella stessa classe tua" rispose con sicurezza 'Come è possibile?' Pensò 'Sono riuscita a non balbettare. Questa ragazza mi dà sicurezza, altrimenti non so spiegarmelo' i suoi pensieri vennero interrotti dall'assordante suono della campanella, che li intimava ad entrare in classe. "Il suono della campanella è paragonabile al rumore della sveglia la mattina" disse Ae entrando in classe. "Ehy Namjoon!" Urlò Taehyung attirando l'attenzione del ragazzo "Vieni qui, devo mostrarti una cosa!" Namjoon sospirò "Le hai fatto alte foto, vero?" Chiese come se sapesse già la risposta "Shh, zitto, ti ricordo che è nella nostra stessa classe. Comunque si, non trovi sia fantastica?" Rispose Taehyung sospirando, Namjoon rise, adorava vedere Tae imbarazzato. La prof entrò in classe e proclamò ad alta voce "Ragazzi, dividete i banchi, verifica a sorpresa!" Tutti ci staccammo, nessuno osava contestare le decisioni dei docenti. "Prof" disse Yoongi "Io non ho studiato, la prego, può mettermi un voto alto?" La prof annuì, nessuno aveva il coraggio di contestarlo, nemmeno sua sorella. "Tsk" sussurrò Ae "Bambino viziato.." disse prendendo in mano la penna nera e iniziando a scrivere.AYO LADIES AND GENTLEMAN
Ecco. Questa è Ae
~¥
STAI LEGGENDO
Antisocial ¥Namjoon¥
Fanfic"Sai che c'è?" Urlò il ragazzo "C'è che mi sono stufato di mentire" disse mentre fissava dritto negli occhi Sun "Non mi interessa se hai disturbi antisociali della personalità, sei perfetta e smettila di dire che non sei abbastanza, loro ti guardano...