- 1 -

5 1 0
                                    

Ecco, è arrivato il grande giorno, finalmente oggi incontrerò Lorenzo Ostuni, aka Favij. Lo seguo da quando aveva una marmotta morta al posto dei capelli, ho visto la sua crescita e io sono cresciuta con lui.

Ah già, che sbadata, non mi sono presentata. Sono Asia, ho 18 anni e nella mia vita sto ancora cercando di capire cosa fare. Sono alta e magra, ho i capelli lunghi, mossi e castani, che sono ingestibili. Adoro dormire e mangiare, anche se due volte a settimana vado in palestra per tenermi allenata, sennò diventerei probabilmente un ghiro, ma ora torniamo a noi.

Dicevo che oggi finalmente abbraccerò quel cretino che mi ha tenuto compagnia con i suoi video per 5 anni, le mie amiche mi sfottono per questa passione, dicono che sono troppo grande ormai per "fangirlare", ma da quando si deve avere una età per sclerare per qualcuno?

ORE 11:30
Mi alzo euforica nonostante le 2 ore di sonno, oggi finalmente andrò a Bologna al Nerd Show!
Corro a preparare il pranzo, perché alle 13 mi devo incontrare con la mia amica Sara, anche lei fissata con Favij, che mi accompagnerà in questa avventura. Mentre lascio che l'acqua dentro la pentola bolla, io vado a prepararmi, dopo essermi lavata e profumata, scelgo cosa indossare per questa occasione. Alla fine opto per un paio di leggins di pelle e un maglioncino grigio, senza pensare che probabilmente morirò di caldo pressata in fila. Trucco i miei grandi occhi marroni con una linea di eye-liner e mascara, e indosso i miei occhiali da vista. Ehm sì, non vedo praticamente nulla da lontano, e da qualche mese i miei fedeli occhiali sono essenziali.

Dopo essermi mangiata due belle porzioni di spaghetti alla amatriciana volo a lavarmi i denti e finalmente applico un po' di rossetto viola.

ORE 13:30
<< Ciao tesorooo >>
Eccola la mia piccola Sara, una delle mie più grandi amiche, fedele compagna di disagio. Alta 1,50, ha dei lunghi capelli rossi e uno sguardo così dolce che anche una persona senza cuore si scioglierebbe davanti al suo viso.

Mentre imboccammo  l'autostrada per andare a Bologna, Sara si accese  una sigaretta e mi guardò sorridendo.
<< Asia, sei pronta? Tra poco vedremo Lore! >>
Io prontamente sospirai per calmarmi e risposi.
<< Sono anni che aspetto questo momento, probabilmente sverrò appena lo vedrò >>
La mia amica rise.

Dopo un'ora arrivammo e parcheggiammo, mentre Sara rovistava dentro la borsa alla ricerca dei biglietti della fiera, io cercavo di stare calma mentre guardavo l'ingresso.

Entrammo e appena vedemmo la fila per Favij ci prendemmo un colpo. Ci mettemmo in fila anche noi, e attendemmo l'orario in cui sarebbe dovuto arrivare Lorenzo, cioè alle 15:50.

ORE 15:50
Arrivò Lore, era a 100 metri da noi e io credevo di non sentirmi bene, era bellissimo, io e Sara ci tenemmo la mano per non impazzire. Man mano che la fila scorreva, io mi rendevo conto che da lì a poco lo avrei abbracciato, al pensiero sorrisi.

Quando finalmente fu il momento, m incamminai  verso di lui, che appena mi vide  mi sorrise con uno dei suoi soliti sorrisi dolci. Mi misi accanto a lui per fare la foto, dopo aver scattato la foto lo abbracciai forte, e in quel momento parlò.
<< Come ti chiami bellissima? >>
Al bellissima il mio cuore perse un battito.
<< Mi chiamo Asia. >>
Mi fissò dritto negli occhi e le gambe mi tremarono, aveva uno sguardo davvero penetrante. Avevamo un minuto circa per stare con lui, e io dopo 30 secondi stavo già per svenire, ebbi appena il tempo di dire << Lore >> che svenni.

Mi risvegliai su un lettino, aprii gli occhi e vidi un Lorenzo abbastanza preoccupato che mi guardava, appena notò che ero sveglia, lui sorrise.
<< Mi hai fatto prendere un colpo, mi sei svenuta tra le braccia, se non ti tenevo avresti sbattuto la testa >>
Avevo un mal di testa assurdo, non capivo niente.
<< Lore mi dispiace, ho fatto una figura di merda, tu non devi incontrare gli altri fans? >>
Lui rise, e scosse la testa.
<< Non ti preoccupare, ho detto di aspettare 10 minuti, era più importante vedere come stavi, non volevo lasciarti sola >>
Realizzai che ero venuta con la mia amica Sara, e non la vedevo.
<< Hai visto una ragazza bassa con i capelli rossi? È la mia amica e non vorrei farla preoccupare >>
Chiesi corrucciando lo sguardo.
<< Stai tranquilla, è andata a prenderti qualcosa da mangiare, per ora sei sotto la mia custodia >>
Mi sembrava un sogno, ero davvero sola con Lorenzo Ostuni?

Dopo poco tornò Sara con una brioche dolce in una mano e un estathe alla pesca nell'altra, appena vide che ero sveglia corse accanto a me.
<< Asia mi hai fatto prendere un colpo, dicevo che ti eri fatta malissimo >>
Le sorrisi e le dissi che stavo meglio, avevo solo bisogno di integrare degli zuccheri.
Mentre Sara stava seduta, Lorenzo mi aiutò ad alzarmi, quando fui a sedere sul lettino mi passò la bevanda fredda, appena bevvi un sorso mi sentii molto meglio. In tutto ciò non mi ero accorta che Lorenzo aveva una mano sulla mia coscia e io mi imbarazzai.

Terminato tutto quel casino io e Sara ci avviammo per tornare a casa, quando finalmente fui nel mio letto mi resi conto di quello che era successo. Favij mi aveva praticamente salvata dal distruggermi a terra. Però non avevo neanche un suo autografo, pensai triste. Aprii il libro "Sotto alle cuffie" e per poco non mi prese un'altro colpo. Nella prima pagina c'era scritto qualcosa.

'Ciao Asia, mi dispiace per quello che è successo oggi pomeriggio, però egoisticamente mi ha fatto piacere, perché ti ho conosciuta. Sei davvero bellissima, c'è qualcosa di te che mi ha colpito, non ti so dire cosa, ti lascio il mio numero, nella speranza di incontrarti di nuovo. Baci, Favij'

E sotto c'era il suo numero di telefono. Rimasi a bocca aperta, era uno scherzo?
Lorenzo Ostuni voleva davvero incontrarmi di nuovo?


Nota dell'autrice
Ciao a tutti! Mi chiamo Natascia e ho 18 anni, era un po' che avevo in mente di scrivere qualcosa su Favij, ho sempre un sacco di idee ma non so mai come metterle giù, per questo se vedete il testo un po' confusionario è perché sto ancora cercando di capire come impostare la storia, spero che vi piaccia. Ciao!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|| Love me harder || Favij Story ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora