Epilogo.

1.7K 45 0
                                    

4 anni dopo,
24 Luglio 2022.

Kathleen sfilava davanti a Stassie e Maggie con in mano un cestino con petali di rose, che lanciava davanti ai suoi piedi. Stassie e Maggie avevano organizzato tutto perfettamente. Mi avevano aiutato a trovare l'abito da sposa perfetto e io le avevo aiutato a trovare il loro vestito da damigelle, avevo dato loro carta bianca, ma hanno insistito tanto su un mio parere. In un batter d'occhio fui già davanti a Jack, il quale indossava uno smoking nero che gli calzava divinamente. Riprendermi dal tradimento di Hayes è stata dura, è stata dura crescere nostra figlia da sola, beh non proprio. Jack, da carissimo ragazzo/fidanzato/marito qual è mi ha aiutato a ridipingere la vita di mille sfumature, aiutandomi a crescere Kathleen. Andai a convivere con lui e i sentimenti che provavamo l'uno per l'altro cambiarono e ci hanno portato fino a qui, nel giardino della nostra villetta, pronti a diventare finalmente marito e moglie.

<<Agatha Ortiz, vuoi accogliere Jack Gilinsky come tuo sposo nel Signore, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?>> recitò il sacerdote.

lo volevo?  <<Si, lo voglio>>

<<Jack Gilinsky, vuoi accogliere Agatha Ortiz come tua sposa nel Signore, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?>>

<<Si, lo voglio>>

Instagram // Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora