(A) 98.

1.7K 41 0
                                    

Agatha's POV.
Erano già passate due settimane.
Due settimane da quando è nata Kathleen.
Due settimane che Hayes è sparito.
Due settimane che grazie a Johnson ho scoperto che Hayes mi ha tradito. Di nuovo, con la mia ex migliore amica.
La prima volta lo ha negato e mi aveva detto che non era lui nella foto. Mi sento una codarda, una stupida per avergli creduto.

Suonano al campanello e mi reco alla porta per aprire pensando di trovarmi davanti Gilinsky. Da quando J ci ha spiegato di avere trovato Heelie e Hayes a darci dentro esattamente nello stesso letto dove dormivo, mi sono trasferita insieme a Kath da Jack, il quale ci ha accolto a braccia aperte. "Visto che quel coglione vi ha abbandonate e non voglio che la piccola Kath cresca senza padre, mi offro di occuparmi di queste fantastiche principesse" queste furono le parole che disse.
Aprii la porta ma cercai di richiuderla subito, ma Hayes mise un piede davanti, in modo da bloccarla.

<<VATTENE!>> urlai cercando di non far scendere le lacrime.

<<Aggie fammi spiegare>>

<<Non chiamarmi Aggie, VATTENE>> non riuscii a trattenermi e scoppiai in un pianto liberatorio.

<<CAZZO CI FAI QUI FIGLIO DI PUTTANA>> urlò una voce a me familiare, dopo aver sbattuto la porta. Jack gli diede un pugno nel naso, successivamente lo prese per un'orecchio e lo buttò fuori casa chiudendogli la porta in faccia.

<<Shh, piccola. Ci sono io>> mi disse Jack abbracciandomi forte. <<Con me sei al sicuro>>.

Instagram // Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora