TITOLO: Il mio vicino è uno stronzo
GENERE: Storie d'amore
ADATTO PER: tutti (sono presenti parti più "scottanti" ma sono in un libro a parte, che troverete nel profilo della scrittrice)
SCRITTA DA: _shadowhunters_96TRAMA ORIGINALE DEL LIBRO:
Quando Dio distribuiva il buon umore al mattino, Maddie Jones stava ancora dormendo in piedi davanti all'armadio. Sarcastica, ironica, estroversa. Una diciassettenne un po' fuori dagli schemi, con un gatto come compagno di squadra, il quale ha un nome da pesce (Nemo), e un migliore amico di cui non potrebbe fare a meno, Harry. Ha sempre la battuta pronta, non ama farsi mettere i piedi in testa, e ama farsi nuovi ricordi ogni giorno, insieme a Harry. Loro due non ne combinano mai una giusta.
Tutto fila liscio nella sua vita, finché non arriva il fatidico giorno in cui dovrà fare i conti con il suo ex migliore amico, nonché vicino di casa, che ritorna dal suo stage all'estero, dopo un anno.E mentre tutti a scuola parlano del ritorno di Shane Wayland, Maddie sta già pensando in quale Stato scappare. È un caso disperato, tant'è che Cupido vorrebbe dimettersi e lanciarle l'arco in testa, perché, per lei, l'amore doveva restare uno dei suoi ultimi problemi.
COMMENTI PERSONALI: è stato uno dei primi libri che ho letto, l'ho amato alla follia, è ricco di colpi di scena, parti dolci ogni tanto, ma soprattutto divertenti.
Come protagonisti abbiamo la fantastica Maddie, una ragazza un po' pazza accompagnata dal suo fedele gatto Nemo, Harry il fantastico migliore amico, compagno di classe, di sbronze ed avventure pazze, poi abbiamo il classico bad boy, Shane ovvero l'ex migliore amico di Maddie e per finire il fantastico Alex, migliore amico di Shane e fantastico ragazzo, amico di Maddie da poco, accompagnato dal fedele piccione😂
Scritto in modo perfetto da un' ottima scrittrice.
È uno di quei libri che ti capitano per le mani una volta nella vita, quindi credetemi ne vale la pena❤️
STAI LEGGENDO
I MIGLIORI LIBRI SU WATTPAD
RandomBuongiorno ragazzi e ragazze. Molto spesso non ho la più pallida idea di cosa leggere ed allora passo ore alla ricerca di un libro che possa interessarmi, talvolta non riuscendo nell'impresa. Per questo ho deciso di scrivere qui il nome e l'autore d...