La Mia Luce

13K 69 8
                                    

TITOLO: La mia luce
GENERE: Storie d'amore
ADATTO PER: un pubblico adulto (ci sono parecchie parti scottanti)
SCRITTA DA: EmilyBrown802

TRAMA ORIGINALE DEL LIBRO:

Damien è figlio ed erede di Alan, un uomo potente in Albania che gestisce affari illeciti., secondo lui la vita gli ha dato tutto, donne, auto, soldi e rispetto.

Il suo comportamento folle, costringe suo padre a spedirlo in Italia per gestire gli affari in Calabria e riportare ordine alle famiglie che non rispettano le regole dei colleghi calabresi. Parte contro la sua volontà, con una rabbia dentro repressa.

Damien non ha pietà per nessuno, pretende soldi e obbedienza e vive completamente nel buio. Luce ha 19 anni, figlia di un panettiere calabrese è una ragazza solare che vive alla luce del sole, ama divertirsi, la sua vita è semplice ed equilibrata. Purtroppo la sua quotidianità verrà stravolta dall'arrivo di Damien Nicosia e dai problemi finanziari che colpiranno i suoi genitori.Damien è il buio più totale e lei è la Luce del giorno. Possono il male e il bene convivere? E chi può avere la meglio?COMMENTI PERSONALI:

Uno degli ultimi libri che ho letto, ed anche uno dei migliori, un mix di amore e follia...

Il racconto è ambientato nella fantastica Calabria, dove i 2 protagonisti si conosceranno... ma la loro storia d'amore non sarà come tutte le altre, infatti tra droga, sparatorie, tradimenti e molto altro sembra che non si potrà mai arrivare ad un "Vissero per sempre felici e contenti".

Il nostro protagonista Damien è un potente mafioso albanese, bello ed affascinante.

Non è per niente paziente e ciò che vuole lo ottiene, ma sembra che la piccola Luce non sia disposta all'obbedienza, lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non intende stare alle regole, desidererà in tutti i modi odiare Damien, ma pare che quest' ultimo l'attragga come nessun uomo ha mai fatto.

Riusciranno i 2 a vivere felicemente il loro amore, o la mafia li perseguiterà per sempre? Spetta a voi scoprirlo.

I MIGLIORI LIBRI SU WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora