Mr. White

10.2K 65 10
                                    

TITOLO: Mr. White

GENERE: Storia d'amore

ADATTO PER: pubblico adulto (molte, ma molte scene "scottanti")

SCRITTA DA: @@LuciaCoppola

TRAMA ORIGINALE DEL LIBRO:  

<<cosa dovrei fare? morire di freddo?>> gli chiesi arrabbiata, i suoi occhi verdi mi guardarono con malizia.<<se la mia schiava non vuole morire di freddo dovrà mettersi sotto le coperte del suo padrone>> anche se l'odiavo con tutta me stessa il mio corpo non poteva di certo essere d'accordo con la mia mente, ad ogni sua parola accattivante rispondeva <<mi scusi?>> dissi perplessa, picchiettò il suo letto di rimando e poi mi guardò << l'unico posto in cui potrai trovare calore è il mio letto>> affermò, lo fulminai con lo sguardo furiosa << bene allora se il mio signore vuole scusarmi>> gli dissi per poi dirigermi nella mia stanza << dove vai?>> mi chiese con voce divertita, per lui tutto questo era un gioco un fottutissimo gioco, << nella mia stanza, preferisco morire di freddo che passare un altro secondo con lei>> risposi con voce tagliente dandogli di spalle << mio signore>> feci un mezzo inchino per provocarlo una volta che mi girai dalla sua parte, si leccò il labbro superiore <<è un peccato Turner>> si distese nel suo letto << buona notte!>> urlò per farsi sentire da me.

COMMENTI PERSONALI:

Uno degli ultimi libri da me letti... ed anche il primo per cui ho pianto.

Fermi tutti! NON E' UNA STORIA DRAMMATICA, assolutamente no, ma questo libro mi ha presa un sacco e sul finale tra il fatto che il libro era finito, tra varie vicende avvenute sono scoppiata in lacrime.

Anche ora, a distanza di mesi lo ricordo perfettamente e la lacrimuccia scende. E' stato scritto benissimo, la scrittrice è stata bravissima in tutto, ti faceva sentire all'interno della storia, sentivi le sensazioni dei personaggi e ti immedesimavi in loro.

E' un libro nel complesso abbastanza lungo, ma vi assicuro che vale tutto il tempo speso nel leggerlo.

Sono presenti molte scene di sesso, vi avverto, ma se il genere vi piace è il libro che fa per voi.  

I MIGLIORI LIBRI SU WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora