Jungkook: che gelato vuoi?
Taehyung: crema e fragola...
Jungkook: ti piace la fragola?
.Rise.Taehyung: si perché?
Jungkook: non lo so. ..i miei...mi hanno sempre detto di non mangiare quel gusto...
Taehyung: perché?
Jungkook: dicono che è troppo femminile...
Taehyung: femminile?!
In che senso?Jungkook: Bho... Non ho mai assaggiato il gelato alla fragola.
Il punto principale è che loro....loro hanno sempre considerato gusti simili troppo Gay.Taehyung non capiva cosa stesse dicendo Kookie...
Voleva chiedergli perché i genitori pensassero cose simili..e il perché Jungkook non potesse mangiarlo.
Ma si trattenne appena vide Jungkook, che aveva gli occhi sempre più lucidi, era sul punto di piangere.Presero i gelati e si sedettero su una panchina lì accanto.
Taehyung era preoccupato per le condizioni di Kookie, adesso stava meglio ma gli dispiaceva vederlo in uno stato del genere.
Il maggiore pensava a tutto quello che gli aveva detto e continuava a non capire cosa fosse preso all' altro.
Ma in questo tempo non si accorse che il suo gelato si stava sciogliendo,
E prese a leccarlo con tutta la velocità possibile.
Kookie sorrise a quella scena, rimase a guardare Taehyung mentre si sbrigava a finire quel gelato.Taehyung; scusa davvero Kookie ma non c'è la faccio...
Perché i tuoi genitori non vogliono farti mangiare il gelato alla fragola.Jungkook: tranquillo, non importa.
Dopo una breve pausa continuò:
I miei non accettano il fatto che io sia Gay. Sospiro' .
Hanno sempre sognato il figlio perfetto; che va bene a scuola, è popolare, il foglio che si sposerà con una donna d' affari ricca, con la quale avrà figli...e vivrà una vita felice.Jungkook iniziò a singhiozzare.
Jungkook: Ma io... N-non sono così...
Scoppiò a piangere, cercando di farsi notare il meno possibile dal più grande...
Che lo supporto' abbracciandolo.
Fu un abbraccio lungo. In cui nessuno dei due si staccava.
Si stringevano forte...
Mentre Tae accarezzava la testa del più piccolo, che teneva le braccia intorno ai suoi fianchi.
STAI LEGGENDO
TaeKook real love? [ITA]
FanfictionTaehyung + Jungkook... Perché non puoi mangiare il gelato alla fragola?... Io ti amo Taehyung... Ma purtroppo ti odio.