Jungkook: T-Taehyung ma che fai?
Chiese Kookie scioccato e impaziente della risposta.
Taehyung: Scusa, non volevo spaventarti. Mi sei mancato Kookie...
adesso ho visto che stai bene quindi posso anche andarmene.
Se ti dà fastidio.Jungkook: no,no non è quello il punto.
Anzi... è solo che non me lo aspettavo, ecco.Taehyung: posso accompagnarti a casa vuoi.
Jungkook: si...grazie ma comunque oggi non avevo intenzione di tornare a casa.
Taehyung: Come, e dove saresti andato???
Jungkook: in realtà non lo so...
Ma ieri ho litigato con mio padre.
E preferirei non vedere i miei genitori per un po'.Taehyung: e dove volevi stare questo tempo?
Jungkook se ne restò zitto.
Ma non voleva tornare a casa,
Da quelle persone che secondo lui lo detestavano.Taehyung: Ok, ho capito.
Starai da meJungkook: Eh? No ma che scherzi non posso disturbarti così...
Taehyung: piantala e salta in macchina, ti farò conoscere la mia famiglia.
In realtà Jungkook era davvero felice, anche perché così avrebbe passato più tempo con il suo Hyung.
I due ragazzi si ritrovarono davanti la casa di Taehyung.
Jungkook non ci era mai stato...
Ormai nella sua mente c'era solo Taehyung.
Si era quasi completamente dimenticato della storia di DAgust.Tae aprì la porta, facendo entrare Kookie.
Buongiorno!!!
Disse una signora molto gentilmente,
Entrando nella stanza.Si inchinò leggermente
e strinse la mano del più
Piccolo.
Jungkook non aveva mai avuto un'accoglienza simile...
I suoi genitori sono sempre stati molto freddi, e quando andava da Yoongi era ancora più solo dato che quest'ultimo abitava da solo ormai da qualche mese.Tu devi essere Jungkook vero?
Mio figlio mi ha parlato tanto di te...Disse la signora.
Mentre Taehyung arrossì.Taehyung: Mamma ecco vedi, Kookie ha dei problemi a casa...
Può restare un po' qui da noi?Certo!
Disse la donna sorridendo.
Jungkook pov.
Taehyung mi prese e mi trascinò verso la sua stanza,
Dopo un po' era diventato sera ormai.
Preparammo un letto accanto al suo, mentre giocavamo con la sua Play..
È stato uno dei giorni più belli della mia vita,
in quella casa non c'erano le solite urla dei miei genitori...che non facevano altro che litigare.Conobbi anche la sorella di Taehyung,
è una ragazza davvero simpatica...e assomiglia molto a suo fratello.
E anche il padre di Taehyung, è una persona magnifica, davvero
Sono felice di aver conosciuto gente così felice.Era notte e stavo nel mio letto,
quando sentì Taehyung alzarsi.Jungkook: tutto bene Tae?
Taehyung: si...scusa Kookie.
So che è molto imbarazzante ma ho paura del buio da quando sono un bambino...Jungkook: se hai paura vieni qui con me, no?
Taehyung: posso sul serio???
Jungkook: sì vieni.!
Taehyung entro' nel letto del ragazzo,
e quando Kookie si accorse che il più grande non riusciva a dormire lo abbracciò.Jungkook: scusa Tae ma io ti amo...
*Sorrisero*
STAI LEGGENDO
TaeKook real love? [ITA]
FanfictionTaehyung + Jungkook... Perché non puoi mangiare il gelato alla fragola?... Io ti amo Taehyung... Ma purtroppo ti odio.