Spazio Autrice:
Questa volta voglio metterlo sopra ahah; questa è la seconda os che ho detto di pubblicare, questa è molto più spinta (sempre Ziam), quindi se non vi piace il genere, se non credete in Ziam, evitate di leggere o di scrivere commenti cattivi, perché sinceramente stancano.
Non so spero che vi piaccia e che abbiate capito che io non ho nulla contro Perrie, Eleanor e Sophia, anzi le trovo molto carine solo che non le shippo haha, simply but effective.Ora scappo; sempre @tvbliam su twitter!
_
Le pause post concerto erano di certo i periodi migliori per quei cinque scalmanati che non perdevano occasione per andare a scatenarsi e divertirsi come matti.
Naturalmente, il pub era stato scelto da Liam; il semplice ragazzo di Wolverhampton che veniva preso in giro, che era il più dolce e anche il più romantico, sapeva scegliere molto bene i pub dove potersi scatenare al meglio assieme agli amici.
Si erano dati appuntamento lì, difronte alla discoteca – conosciuta meglio come Funky Buddha –, cercando di non farsi vedere dalle fan o dai paparazzi; anche se tutti erano sicuri che almeno uno ci sarebbe stato o che almeno qualcuno li avrebbe riconosciuti.
Per questo il castano non era proprio da solo quella sera, con lui era presente Sophia Smith. La sua fidanzata, la sua finta fidanzata. Doveva comunque mantenere una certa aria da persona romantica e far vedere che riusciva ad avere relazioni abbastanza lunghe aiutava, come per il suo migliore amico Zayn o anche per Louis. L'unica differenza dagli altri due era che Sophia, anche se non lo dimostrava sempre, lo amava sul serio.
Pensava che i messaggi, le uscite, le chiamate, fossero tutte vere e che Liam non fosse omosessuale, come in realtà era.
Perrie Edwards – la fidanzata di Zayn – stava con lui per pubblicità; era una delle quattro componenti del gruppo delle Little Mix, formatosi anch'esso ad Xfactor, e Zayn le procurava abbastanza popolarità tra i suoi fan, grazie anche alla finta storia del matrimonio.
Eleanor Calder – la fidanzata di Louis – serviva per coprire la sua relazione, con uno degli altri componenti, Harry. Stavano insieme da quattro anni eppure per evitare la perdita di molti fan e ascoltando le voci dei management, tenevano nascosto tutto.
Niall era già lì presente pronto a divertirsi ed ad ingerire il maggior numero di alcolici possibili, e magari anche a rimorchiare. Era l'etero del gruppo e gli piaceva, anche se non sapeva di essere l'unico. Amava vedere gli sguardi che i due – Harry e Louis – si lanciavano quando mettevano doppi sensi dappertutto, mandando in confusione gli intervistatori; solo alcune fan avevano cominciato a credere che quelle battute fossero reali, e – anche se non lo sapevano con certezza – credevano in un qualcosa di reale.
Il biondo si divertiva anche a twittare, citare o mettere mi piace a molte foto postate da fan Larry Shipper – chiamate così perché appunto credevano nell'amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson – e vederle twittare dalla gioia.
Nessuno di loro tre sapeva di Liam e Zayn, tutti credevano che i loro comportamenti erano dati dal loro essere così tanto amici, quasi fratelli; ma erano i primi a sbagliarsi.
Era poggiato al muro, con la guardia del corpo al fianco, e indossava dei semplici jeans neri e una maglia bianca abbinata alle sue Air Force, per tenersi al caldo da quel freddo londinese indossava anche una giacca stile americano, con un numero – sessantaquattro – sulla schiena.
Si staccò da esso appena vide il moro dai capelli ricci scendere dal suo SUV nero, poco distante da lui; era davvero semplice con l'entrata vip, almeno avevano un po' di tranquillità dai fan scalmanati che li seguivano dappertutto.