Mi sveglio in una casa che non ho mai visto, con tante persone che mi guardano, ma che io non conosco.
Mi vengono i brividi e voglio scappare, provo ad alzarmi, ma una mano mi ferma e mi dice "Stai calma non vogliamo farti niente di male", mi riabbasso e sento un forte dolore alla testa.
Mi scappa un gridolino, e l'uomo che mi aveva trattenuta, dice "Ha preso un forte colpo alla testa ma dovrebbe riuscire a camminare; ora le farò alcune piccole domande su ciò che le è successo perchè svenisse e vediamo se si ricorda".
Viene verso di me e mi dice"Ora ti farò delle domande e..." "Si lo so, non sono sorda" Lo interrompo, non mi sarei mai aspettata una risposta così da me.
"Comunque" gli rispondo "mi ricordo tutto e ora glielo racconterò, ma voglio sedermi quindi mi aiuti." Un'altra risposta impertinente...cosa mi sta succedendo?
Gli racconto tutto quello che mi è accaduto e lui mi guarda con aria a volte interessata, a volte con una faccia da ebete e a volte con una faccia da L'avevo detto verso il suo amico presente nella stanza.
Non capisco perchè faccia quelle facce, ma non ci penso molto.
A un certo punto vedo una faccia sbucare dalla porta della stanza...ma aspetta, è Biancofiore!
Sono felice di poter finalmente vedere una faccia conosciuta e le dico"Ciao Biancofiore! Come mai sei qui? Dove siamo?" Lei mi sorride e viene verso me, mi risponde "Siamo nella casa di mio padre, e io sono la figlia dell'uomo che ti ha trovata, quello là che ci sta guardando".
Sono così felice di essere con lei, che neanche penso a come abbia fatto il padre di Biancofiore a trovarmi appena sono svenuta...magari era uno dei due uomini dietro il cespuglio...magari stava andando a fare visita al castello di mio padre...magari mi ha trovata dopo. Non lo so, so solo che devo saperlo qualunque sia il prezzo da pagare.
YOU ARE READING
Io, una strega?
RandomPerchè il mio aspetto deve cambiare tutto, perchè deve cambiare in questo modo? Ormai è inutile che stia qui ad aspettare devo provare a scappare, non so da dove, non so quando, non so come, ma miei Dei vi prego salvatemi!