2.

138 5 0
                                    

P. O. V Draco
È arrivato il sesto anno ad Hogwars, non mi parla più nessuno da quando si è diffusa la voce che mio padre è finito ad Azkaban perché era uno dei mangiamorte più fidati di Voldemort; mia madre è distrutta, non mi parla,quindi sono solo adesso; gli unici che mi sono rimasti sono Blaise e Pancy, li conosco da quando ero piccolo e ora sono come una famiglia per me.

Blaise pensa che io sia una persona buona, che sono suo amico e vorrebbe aiutarmi anche se non può.

                             **

L'unica che può farlo è Hermione, (non fraintendetemi non mi sono innamorato anche se è una delle più belle di Hogwars io sono gay) perché lei non mi conosce, e detesto ammetterlo è la persona più intelligente che conosco.

Ma perché una persona così dovrebbe aiutare uno come me? Io lo presa in giro per tutti questi anni. Ma è la mia unica speranza.

La mia vita è cambiata quando ho raggiunto i 13 anni,non ho fatto che soffrire e lottare contro me stesso e il mondo cercando di apparire forte a tutti ma adesso sento che potrei crollare da un momento all'altro.

Ormai ho 20 anni, so che effetto fa una maledizione Cruciatus pur non avendola mai scagliata contro qualcuno.

Non posso tornare a casa, lì ci sono troppi ricordi, sono successe troppe cose e inoltre lì c'è mia mamma e non penso mi voglia vedere.

Poi a complicare ancora le cose c'è il marchio, io lo odio mi ricorda una persona che non sono e che non volevo essere,ma non posso farci niente, mi brucia e avvolte sembra che si muova, sotto la mia pelle.

Ho bisogno di aiuto peccato che nessuno è disposto ad ascoltare, hanno paura che io mi possa trasformare in un mostro esattamente come lui.

OK il capitolo è finito dal prossimo in poi le cose si fanno MOLTO più complicate di così(ho preferito un capitolo così perché non ci sarebbe stato molto da raccontare su Draco Malfoy se non la situazione che c'è ora nella sua vita, spero che abbiate capito perché da come lo scritto non si capisce🤣)

P. S scusate se il capitolo è un po' corto mi faccio perdonare con il prossimo

"Nonostante Tutto"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora