Arrivano(Erano A mare)
Giulia:perché siamo venuti qui?
Andrea:(si toglie le scarpe e le calze)dai togliti le scarpe💘(sorride)
Giulia:(si toglie le scarpe)e ora?(lo guarda e il vento gli scompiglia i capelli)
Andrea:(la prende per mano e la porta più vicino al mare)ci facciamo una bella passeggiata e chiariamo....ascolta Giulia io voglio uscire da questa spiaggia che io e te andiamo a pranzare....insieme....
Giulia:perché insisti così tanto Andrea?poi tanto stasera devi andare a cena con quella...
Andrea:perché io voglio andare a pranzare con te....noi due....soli soletti💘(sorride)
Giulia:ma vediamo Andrea.....
Andrea:cosa?
Giulia:va bene ti metto alla prova stiamo fino alle 13:00 qui in spiaggia oppure in un'altro posto se riesci a non farmi arrabbiare andiamo a pranzo insieme,va bene?
Andrea:va bene Giuly❤️
Giulia:ma tanto so già che mi farai arrabbiare quindi preparati ad andare a pranzo da solo.....(toglie la mano da quella di Andrea e cammina)
Andrea:(la segue)ma sei arrabbiata?
Giulia:no ancora no...ma adesso voglio che mi spieghi questa cosa della cena con quella....(si ferma e lo guarda)
Andrea:(la guarda)in che senso Giuly?
Giulia:voglio sapere a che gioco stai giocando Andrea....cioè....tu vuoi che andiamo a pranzo....ci insisti pure e poi cosa fai vai a cena con quella....a me questo non sta bene...perché tu o esci con me oppure esci con Lei e se proprio devi uscire per forza con tutte e due non uscire proprio con nessuna....
Andrea:ma Giulia sei gelosa?
Giulia:no....sto solo dicendo che non è giusto che tu esca sia con me che con lei....
Andrea:Ma sei innamorata di me?
Giulia:no!
Andrea:allora perché t'interessa con quante ragazze esco?
Giulia:perché tra le tue ragazze ci sono pure io e questo non mi sta bene....ascolta Andrea già in 5 minuti mi hai fatto arrabbiare.....quindi vedo che scegli di uscire con tutte e due....ma io non sono come le altre quindi io e te non andiamo a pranzo insieme e tu stasera vai a cena con quella...adesso devo tornare a casa....
Andrea:quindi il pranzo insieme salta?
Giulia:non è che salta e che la ragazza non è quella giusta.....io preferisco non uscire con te piuttosto che poi vederti uscire con altre 3 milioni di ragazze nello stesso giorno......
Andrea:beh in realtà sono solo 2 le ragazze
Giulia:cosa sono solo 2 le ragazze?
Andrea:con cui esco...
Giulia:vorrai dire 2 ogni giorno(ride)
Andrea:no....io non ho un appuntamento con una ragazza da mesi....il fatto è che non so dire no....poi quella ragazza è una bomba cioè è stra bella.....(sorride)
Giulia:beh allora esci con lei....visto che è così 'bella'....che poi vedi che la sua bellezza è tutto trucco dato che ha messo 2 chili di trucco in faccia......ma vabbè se ti piace così tanto allora esci con lei....
Andrea:però a lei la porto al ristorante cioè che a preparare da mangiare è un'altra persona mentre invece tu vieni a casa mia e a preparare da mangiare sarò io ovviamente con il tuo aiuto....e poi lei verrà direttamente là mentre invece io ti verrò a prendere...(sorride)
Giulia:beh in effetti.....comunque non mi piace pranzare.....mi piace cenare però vabbè
Andrea:ascolta Giulia.....a pranzo vado con lei lo faccio solamente per renderla felice,la porto in uno di quei bar in fondo la strada e poi stasera ti vengo a prendere e vieni a cenare a casa mia dove saremo noi due a cucinare tutto,così ti va bene?
Giulia:e poi non ci uscirai più?
Andrea:e poi non ci uscirò più(sorride)
Giulia:va bene si può fare....
Andrea:adesso possiamo passeggiare?(sorride e le porge la mano)
Giulia:si possiamo passeggiare....(comincia a camminare)
Andrea:sto ancora aspettando che tu mi prendi la mano.....
Giulia:non siamo fidanzati Andrea....
Andrea:ma la mano così amichevolmente.....(sorride)
Giulia:ma dai Andre.....(continua a camminare e sorride)
Andrea:(va accanto a lei e le prende la mano)così va molto meglio,no?(sussurra e la guarda sorridendo)
Giulia:si....(sussurra,guardandolo sorridendo)
Andrea:dai andiamo....(cominciano a camminare)
Giulia:il mare è davvero stupendo(sorride)
Andrea:e io?(sorride)
Giulia:tu sei molto bello(sorride)
Andrea:(sorride)oggi fa molto caldo...
Giulia:già hai ragione...(ride)
Andrea:(la tira e si buttano a mare)
Giulia:(ride)ma dai Andre....
Andrea:(gli schizza l'acqua)
Giulia:(ricambia)
Andrea:(ride)
Giulia:(ride e lo spinge)
Andrea:(cade all'indietro e si rialza)dai vieni qui che ti faccio fare un bel tuffo(ride)
Giulia:non ci provare Andre.....(cerca di correre ma nell'acqua viene un po' difficile e poi esce dall'acqua e corre)
Andrea:(la insegue)dai che ti prendo.....(ride)
Giulia:(ride e continua a correre)
Andrea:(ride e la prende)presaaaaa.....(ride e la prende sulle spalle)sei pronta per il tuo tuffo?
Giulia:dai Andre....(ride)
Andrea:(la tuffa a mare)
Giulia:(si tappa il naso)
Andrea:(si tuffa e va da lei)
Giulia:(lo guarda e sorride)
Andrea:(sorride)
Giulia:(ritorna in superficie e va a sdraiarsi sulla spiaggia)
Andrea:(fa la stessa cosa)ti sei stancata?
Giulia:mi devo asciugare non posso tornare a casa conciata così(ride)
Andrea:(si stende accento a lei)
Giulia:(si rilassa)
Andrea:(si gira sul fianco,si appoggia sulla mano e guarda Giulia)
Giulia:(continua a rilassarsi con gli occhi chiusi)
Andrea:(sorride)
Giulia:Andrea mi potresti per favore passare la mia borsa?
Andrea:(rimane fermo e continua a guardarla)
Giulia:mi rispondi?
Andrea:(continua a fissarla sorridendo)
Giulia:(apre gli occhi e lo guarda)
Andrea:ma non mi guardi quando ti guardo?(ride)
Giulia:(ride)
Andrea:(sorride,si avvicina di più e l'abbraccia)
Giulia:(ricambia)comunque sei stato bravo...(sussurra e sorride)
Andrea:a fare cosa?(sussurra)
Giulia:a non farmi arrabbiare....(sussurra)
Andrea:(gli stampa un bacio sulla guancia)lo so...(sussurra)
Giulia:(gli dà un bacio sul collo e sorride)
Andrea:sei fantastica giuly❤️(gli dà tanti baci sulla guancia)
Giulia:anche tu sei fantastico💘(gli dà un bacio sulla guancia)
Andrea:mi piace questo scambio di bacetti💘(sussurra e sorride)
Giulia:anche a me❤️(sussurra sorridendo)
Andrea:(gli dà un bacio nell'angolo della bocca)
Giulia:che vuoi fare Andrea?(sussurra e lo guarda)
Andrea:beh lo scoprirai(sorride,si avvicina di più e squilla il telefono)
Giulia:e il tuo o il mio?
Andrea:il mio...(risponde)pronto?...ah si ciao....no non torno all'università...riguardo stasera?.....ah no comunque la persona con cui dovevo pranzare ha altri impegni quindi vieni con me a pranzo?....si d'accordo....ci vediamo alle 13:30 al ristorante in fondo la strada....aspetta non mi hai ancora detto il tuo nome.....va bene Laura allora ci vediamo dopo....ciao ciao....(chiude e posa il telefono)
Giulia:chi era?
Andrea:Laura....
Giulia:Laura?esci con un'altra ragazza....
Andrea:no no...Laura è la ragazza dell'Università....quella con cui devo andare a pranzo
Giulia:va bene....(guarda il telefono)il tempo è volato...Andrea sono le 12:55 io devo tornare a casa....
Andrea:se vuoi ti accompagno io...
Giulia:no tranquillo vado in autobus...poi tu adesso ti devi andare a cambiare....allora a stasera Andrea....ciao(sorride)
Andrea:ciao Giuly💘
Giulia:(prende la borsa e se ne va)
Andrea:(la prende e la tira a se)stai dimenticando qualcosa(sorride)
Giulia:no io non credo.....
Andrea:sicura?(sorride)
Giulia:(sorride e gli dà un bacio sulla guancia)
Andrea:(sorride e la lascia)adesso puoi andare
Giulia:(si allontana,si gira e lo saluta con un gesto della mano e poi se ne va)
Andrea:(idem e poi se ne va anche lui)
Giulia:(sale sull'autobus,va a casa ed entra)devo ordinare un po'.....(gli squilla il telefono...e lo guarda)numero sconosciuto...mah.....(non risponde e lascia squillare il telefono e comincia ad ordinare un po' tutto e poi comincia a preparare il pranzo)
ORE 16:30
Giulia:(era coricata sul divano a guardare la TV e suonano alla porta)e adesso chi sarà...(va alla porta ed apre)
Andrea:Ehy giuly...stai bene?tutto apposto?
Giulia:si sì....perché?
Andrea:perché non mi rispondevi alle chiamate....mi ero preoccupato.....
Giulia:mi hai chiamato?
Andrea:si
Giulia:aspetta quel numero sconosciuto eri tu?
Andrea:si
Giulia:come fai ad avere il mio numero?e come fai a sapere dove abito?
Andrea:il tuo numero me l'ha dato Laura....e il tuo indirizzo lo scoperto
Giulia:e Laura come fa ad avere il mio numero?
Andrea:lei è tipo una super tecnologica e sa come trovare i numeri delle persone
Giulia:ah....e come hai scoperto il mio indirizzo?
Andrea:ti ho seguito prima e poi me ne sono andato
Giulia:mah....
Andrea:posso entrare?
Giulia:si certo entra pure💘
Andrea:(entra)
Giulia:(chiude la porta)
Andrea:(si guarda intorno)hai una casa favolosa giuly😻
Giulia:grazie mille
Andrea:poi stasera ti porto a vedere la mia di casa❤️
Giulia:vuoi qualcosa da bere o da mangiare?
Andrea:un bicchiere d'acqua per favore💘
Giulia:(va in cucina)
Andrea:ehm...posso venire?
Giulia:certo che puoi...insomma vivo da sola...non c'è nessuno qua dentro a parte me
Andrea:(la segue)ah non lo sapevo
Giulia:sono andata a vivere da sola da poco❤️
Andrea:(si siede)e tu da sola cosa fai?
Giulia:dormo....mi guardo la TV...sistemo le cose...cioè c'è tanto da fare....(gli dà il bicchiere d'acqua e si siede di fronte a lui)
Andrea:grazie💓(beve l'acqua)
Giulia:com'è andato il pranzo?
Andrea:male...molto male....non mi ci far pensare....
Giulia:(ride)perché?
Andrea:Laura mi ha rovesciato la coca cola addosso.....e il cameriere invece mi ha rovesciato il caffè in testa però appena sono arrivato a casa mi sono fatto una doccia ma una doccia...(ride)
Giulia:ahaha ci godo...(ride)
Andrea:Giulia giuro che ti rovescio l'acqua addosso....(la guarda)
Giulia:no Andre non ci provare....(lo guarda)
Andrea:troppo tardi....(gli butta l'acqua addosso)
Giulia:ma dai Andre.....mi devi fare sempre inc*****e....
Andrea:(ride)
Giulia:(ride e guarda l'orario)sono le 17:40
Andrea:meglio se cominciamo ad andare a casa mia
Giulia:vado a farmi una doccia e a vestirmi....fai come se fossi a casa tua....
Andrea:posso venire venire nel bagno?
Giulia:non ci provare!
Andrea:ok vuol dire che guarderò la TV....(si siede nel divano e guarda la TV)
Giulia:(va nel bagno,si fa la doccia,esce,si mette l'accappatoio e ma prima di andare nella stanza da letto si affaccia nel salotto per vedere dov'era Andrea)Andrea?
Andrea:(va da lei)possiamo già andare?(la vede)ehm....
Giulia:resta qua ci sto 10 minuti per fare tutto.....(va nella stanza da letto)
Andrea:(si morde il labbro)
Giulia:(chiude la porta,si veste con un vestito rosso luccicante,scarpe col tacco nere,si asciuga i capelli,li alliscia e si trucca)finito....(va da Andrea)Andrea?dove sei?
Andrea:sei ancora in accappatoio?(urla)
Giulia:no(urla)
Andrea:(va da lei)wow...sei stupenda e il rosso ti sta molto bene(sorride)
Giulia:grazie...(sorride)
Andrea:possiamo andare?
Giulia:si
Andrea:(mette il telefono in tasca ed esce le chiavi)
Giulia:(si mette una giacca di pelle e prende la borsa)
Andrea:sai a casa mia possiamo anche cantare ho un sacco di canzoni in versione Karaoke
Giulia:belloooo,andiamo dai
Andrea:(apre la porta ed esce)
Giulia:(esce e chiude la porta)
A CASA DI ANDREA
Andrea:(apre la porta ed entra)
Giulia:(entra)
Andrea:(chiude la porta)
Giulia:(si guarda intorno)wow questa casa è bellissima😻
Andrea:lo so❤️ed è vicino all'università....(la guarda)
Giulia:già
Andrea:mi stavo chiedendo se....
Giulia:(lo guarda)
Andrea:insomma io abito da solo....tu abiti da sola....potresti venire a vivere qui...con me(la guarda)
Giulia:non posso Andre....
Andrea:perché?
Giulia:perché non siamo fidanzati....
Andrea:lo so.....ma tipo come coinquilini....io mi secco a stare da solo a casa e tu anche e sappiamo entrambi che insieme ci divertiamo...
Giulia:non lo so Andrea dovrei pensarci.....
Andrea:va bene pensaci hai tutto il tempo che vuoi a disposizione❤️
Giulia:d'accordo❤️(sorride)
Dopo aver preparato da mangiare....-----------------------------------------
Buongiorno,buona domenica,ecco qua il 3 capitolo❤️
Vi piace questa storia?che ne pensate?💓
Instagram:Andrea.e.giulia.amore.puro
Seguitemi se volete💪-Ale☔️
STAI LEGGENDO
Per Sempre Noi||Andrea&Giulia||
RomanceAndrea è un ragazzo di 27 anni,abita a Verona,molto dolce,gentile e premuroso,è in cerca della sua Giulietta,non si fidanza da circa 4 anni perchè purtroppo ha preso un brutto palo con una ragazza che lui amava molto. Giulia è una ragazza di 22 anni...