•Damellis,23😻•

442 9 4
                                    

Il giorno dopo.
Giulia:(si sveglia,si alza e si veste)che carinoooooo(delicatamente stampa un bacio sulla guancia di Andrea e va in cucina)Alice?Edo?(vede un biglietto e lo legge)
C'era scritto:
"Buongiorno Giulia ed Andrea,noi siamo andati a fare colazione in un bar e poi ci facciamo una passeggiata per Verona,A dopo❤️"

-Edoardo e Alice.
Pov's Giulia:
Strano....secondo me stanno insieme poi non so oppure hanno fatto pace come me e Andrea....ieri è stata davvero una giornata storta....prima l'incidente di Andrea  e poi quella ragazza....mi continuo a chiedere se ho fatto bene a perdonare Andrea....io lo amo e ho seguito il mio cuore....ma non so se ho fatto la cosa giusta....vabbè....come Andrà si vedrà.
Giulia:(comincia a cucinare la colazione)
Andrea:(arriva)buongiorno amore mio❤️
Giulia:(si gira e vede Andrea completamente nudo)amore ma sei pazzo?!e se c'era Alice?
Andrea:dai amore....lo sai anche tu che Alice ha occhi solo per Edo come io ho occhi solo per te(sorride)
Giulia:(sorride)sei un cretino ma ti amo lo stesso....comunque buongiorno❤️
Andrea:(sorride e la bacia)
Giulia:(ricambia)
Andrea:ritorniamo in camera?(ride)
Giulia:si ci torni tu in camera e ti vesti ti sistemi,torni facciamo colazione e poi usciamo un po'(sorride)
Andrea:agli ordini mia signora(sorride)
Giulia:(sorride)
Andrea:però prima....(gli tocca il culo e la bacia)
Giulia:(ricambia)
Andrea:(va di la)
Giulia:(continua a cucinare)
Andrea:(ritorna)eccomiiiii
Giulia:amore hai avuto notizie della canzone?
Andrea:siiii e amore è un grande successo e tutto grazie alle tue favolose idee(sorride)
Giulia:ahhh sono felicissima(sorride e lo abbraccia)
Andrea:(ricambia)anche io amore❤️
Giulia:(mette i piatti sul tavolo)
Andrea:(mangia)
Giulia:(idem)
Dopo un po'
Andrea:(guida)dove andiamo?
Giulia:in via *****
Andrea:perché?
Giulia:amore devo fare un set fotografico importante oggi
Andrea:un set fotografico?
Giulia:si sì per dei bikini molto importanti(sorride)
Andrea:ah e io posso venire?
Giulia:si amore certo che puoi venire
Andrea:ah meglio così....meglio così....
Giulia:amore non sei geloso vero?
Andrea:no amore....(giuda)
Giulia:(sorride e gli stampa un bacio sulla guancia)
Andrea:(sorride e guida verso la via che gli ha detto Giulia)
Giulia:(gli squilla il telefono)pronto....ciao Alice...si dimmi tutto....no non siamo a casa....devo andare a fare un set fotografico importante...ah...vabbè in caso appena finisco veniamo....beh più o meno tra un ora...ok ok...a dopo.(chiude)
Andrea:era Alice?
Giulia:si sì era Alice(sorride)
Andrea:è successo qualcosa?
Giulia:no no a proposito amore appena finiamo di fare il set fotografico dobbiamo andare al bar ****
Andrea:perché amore?
Giulia:boh non so ci hanno invitato Edo e Alice...
Andrea:ok per me va bene,comunque dimmi dove devo parcheggiare
Giulia:parcheggia la(indica un posto)
Andrea:(parcheggia)
Giulia(scende ed entra)
Andrea:(scende e la segue)
Dopo un ora
Giulia:(esce)finalmente ho finito...non c'è la facevo più....(sale sulla macchina)
Andrea:(sale e comincia a guidare verso il bar)
Giulia:che succede amore?
Andrea:secondo te amore?
Giulia:no amore non mi dire che ancora sei incazzato perché quello mi stava guardando.....(lo guarda)
Andrea:si amore...perché tu sei mia e mi da fastidio se ti guardano
Giulia:amore...
Andrea:no amore...quello ti stava spogliando con gli occhi....fidati di me,tu non l'hai guardato bene ma io si invece....
Giulia:ma dai amore....
Andrea:amore io non sono incazzata con te ma con quello...lui non ti deve guardare
Giulia:amore mio io sono solo tua e lui mi può solamente desiderare perché io amo te e non ti cambio con nessuno
Andrea:(sorride)davvero?
Giulia:(sorride)si ovvio
Andrea:nonostante ieri?
Giulia:amore...ieri ormai è passato e noi al passato non ci dobbiamo pensare ora dobbiamo pensare al nostro presente e al nostro futuro(sorride)comunque si nonostante ieri...nonostante tutto....e sai perché?
Andrea:perché?
Giulia:perché io ti amo....ti amo più di ogni cosa...per te farei di tutto...io ti amo nonostante ieri e se ti ho perdonato è proprio per questo....(lo guarda)
Andrea:(sorride)Ti amo amore❤️
Giulia:anche io tanto❤️
Andrea:(arriva davanti al bar)guarda la c'è la macchina di Edo(ride e parcheggia)
Giulia:(scende)
Andrea:(scende)
Edo:(li vede)oh ma la Lelly quanto è figa?!(urla e ride)
Giulia:(ride)modestamente(urla)
Alice:(ride)
Andrea:(prende la mano di Giulia e incrocia le loro dita)
Giulia:(sorride)
Alice:(va da lei)oh Giuli non sai chi c'è dentro il bar(sorride)
Giulia:chi?
Alice:Davideeeee
Giulia:chi è Davide?
Alice:ti ricordi il nostro migliore amico che poi ne è andato adesso abita qua a Verona
Giulia:no vabbè....entriamo dai(sorride)
Andrea:oh amore chi è sto Davide?
Giulia:uno dei miei migliori amici adesso te lo faccio conoscere(sorride)
Andrea:ok...
Edo:(sorride e prende la mano si Alice)
Alice:(ricambia e sorride)
Giulia:(li vede e sorride)
Alice:(sorride a Giulia)
Andrea:(entra)
Giulia:(lo segue)
Alice/Edo:(li seguono)
Davide:(vede Giulia e Alice,si alza e va da loro)Giuliiiii...Aliiii(sorride)ma che ci fate qua?
Giulia:Daviiiiiii(lo abbraccia e sorride)
Davide:(ricambia e sorride)la mia Giulia❤️❤️
Pov's Andrea:
Questo assomiglia molto a Rocco Hunt veramente si assomigliano un sacco...però....adesso che sto vedendo Giulia tra le sue braccia sento il cuore che mi fa un male tremendo...sto capendo che non sopporterei mai di vedere Giulia tra le braccia di un'altro....la rabbia sta salendo e mi martella il cervello...cazzo...già lo odio a questo senza conoscerlo.
Giulia:(sorride)
Alice:daviiiiii(lo abbraccia)
Edo:(li guarda malissimo)
Davide:si sì ciao anche a te Alice(ricambia e fa un sorriso sforzato)
Pov's Andrea:
Non ci credo...a Giulia l'ha abbracciata tutto felice dicendo pure "la mia Giulia" senti carino Giulia è solo MIA e al massimo la condivido con suo fratello eh...poi se ti ci metti pure tu siamo troppi quindi...comunque lo sto guardando bene e sto notando che ad Alice non l'abbraccia come ha abbracciato a Giulia e ha detto un semplice "si sì ciao anche a te Alice"....questo mi fa pensare che lui è interessato a Giulia....mi viene voglia di dargli un pugno ma mi trattengo per non fare la figura dello stronzo geloso...anche se in realtà sono gelosissimo....cazzo.
Davide:(sorride a giulia)
Andrea:(lo guarda male)
Edo:(si tiene stretto ad Alice)
Giulia:comunque Davide lui è Andrea il mio fidanzato(sorride)
Davide:il tuo cosa?
Giulia:il mio fidanzato(sorride)
Davide:(guarda male ad Andrea e gli porge la mano)piacere Davide il tuo sostituto...(sorride)
Andrea: che cazzo stai dicendo?!sostituto?!(guarda Giulia)
Davide:sto scherzando amico(ride)
Andrea:(fa una finta risata)si Hahhahah....comunque piacere Andrea il ragazzo di Giulia
Davide:(sorride)
Andrea:(lo guarda male)
Alice:Davide invece lui è il mio ragazzo
Davide:(sorride)piacere Davide un amico di Alice...
Edo:piacere Edoardo il suo ragazzo
Davide:(sorride)
Andrea:ragazzi andiamo al nostro tavolo mangiamo qualcosa e torniamo a casa?
Edo:si si andiamo
Alice/Giulia:Davide vuoi venire nel nostro tavolo?
Edo/Andrea:(si guardano e poi guardano male a Davide)
Davide:(li guarda e poi guarda Giulia e Alice)si certo...
Edo:(invia un messaggio ad Andrea)
Andrea:(legge il messaggio:"Andre sto Davide sta cercando di rubarci le ragazze,hai visto che prima di dare la risposta ci ha guardato,che bastardo!" E poi risponde)
Edo:(legge il messaggio di Andrea:"Cazzo Edo questo vuole a Giulia,infatti se guardi è poco interessato alla tua Alice ma è più interessato alla Mia Giulia....",alza lo sguardo,guarda Davide e poi risponde)
Andrea:(legge il messaggio:"già,amico,se lo vuoi uccidere io sarò sempre al tuo fianco" e risponde)
Edo:(legge il messaggio di Andrea:"Perora non dobbiamo uccidere a nessuno,se poi tocca la MIA ragazza,in quel caso attacchiamo...comunque che è sta storia che tu e Alice state insieme e non mi hai detto niente?😂"e risponde)
Andrea:(legge il messaggio:"Ci siamo messi insieme stanotte mentre voi stavate 'DORMENDO' e poi stamattina siamo usciti e ora se non c'era sto bastardo ve lo volevamo dire"e risponde)
Edo:(legge il messaggio di Andrea:"No veramente io e Giulia stanotte non stavamo 'DORMENDO'😂comunque riguardo il fatto di te e Alice sta tranquilla l'importante è che ora lo so,e riguardo il bastardo una volta usciti da sto cazzo di bar non lo vedremo più quindi tranqui eh" e risponde)
Andrea:(legge il messaggio:"E menomale così si toglie dai coglioni che già non lo sopporto qui,comunque adesso pensiamo alle nostre ragazze che le abbiamo lasciate nelle mani di quel bastardo."e risponde)
Edo:(legge il messaggio di Andrea:"Si menomale nemmeno io lo sopporto più...cazzo....comunque hai ragione pensiamo alle nostre ragazze."posa il telefono)
Andrea:(idem)
Giulia:amo andiamo a sederci in quel tavolo dove c'è Davide...
Andrea:andiamo...(vanno i quel tavolo)
Alice:andiamo amoreeeee(va nel tavolo)
Edo:che palle....(la segue)
Giulia/Alice:(Giulia si siede alla destra di Davide invece Alice alla sinistra di Davide)
Andrea/Edo:(Edo si siede vicino ad Alice invece Andrea vicino a Giulia però sono uno accanto all'altro)
Davide:(mostra il telefono a Giulia e ad Alice)
Edo:(si avvicina ad Andrea)guarda che bastardo,andre questo ci sta rubando le ragazze,non vedi che loro nemmeno ci calcolano!(sussurra)
Andrea:si lo visto,Giulia non mi rivolge nemmeno uno sguardo,si mette a ridere solo con questo coglione qui....(sussurra)
Edo:allora Alice....sta cercando la sua attenzione e lui nemmeno la caga ma lei mica si arrende e si avvicina a me no continua(sussurra)
Andrea:no lui perora è impegnato a guardare a Giulia e guarda come la guarda,te lo giuro Edo tra meno di 5 minuti mi alzo e gli do un pugno che lo faccio arrivare a Milano e anche più lontano(sussurra)
Edo:andre ma ancora non ci sei arrivato?(sussurra)
Andrea:a cosa?(sussurra)
Edo:ma è ovvio che ci sta provando con Giulia!(sussurra)
Cameriera:(porta il cibo)
Andrea:scusi ma noi non avevamo ancora ordinato
Edo:infatti
Davide:infatti ho ordinato io per tutti e per voi sono state Giulia e Alice ad ordinare
Andrea:ah...(lo guarda male)grazie e arrivederci
Cameriera:arrivederci(se ne va)
Mangiano e pagano
Andrea:andiamo?
Giulia:si amo(si alza)ok Davide allora ciao a martedì
Alice:(si alza)ciao Davide a martedì
Davide:ciao ragazze a martedì(guarda Edo e Andrea)ciao(se ne va)
Andrea:che succede martedì?
Edo:infatti che succede?
Giulia:io e Alice usciamo con Davide
Edo:(guarda Andrea)ah pure un appuntamento a tre....
Andrea:(lo guarda)un classico....
Edo:comunque voi non uscite proprio con nessuno eh...
Alice:ma perché?È solo un nostro amico...
Giulia:infatti...non fate sempre i gelosi....
Andrea:ok andateci....
Edo:ma andre....
Andrea:non ti preoccupare Edo noi quel giorno andiamo a ballare
Giulia:cosa?!no voi non andate a ballare
Alice:assolutamente
Andrea:se voi potete uscire possiamo uscire anche noi mica voi avete il permesso speciale....
Edo:infatti...Andrea ha ragione....
Giulia:ma voi non andate a ballare....
Andrea:allora facciamo così..ci stiamo tutti a casa e ci guardiamo un film
Alice:uff...
Giulia:va bene
Alice:ok...ma poi vogliamo uscire con Davide....
Andrea:si sì poi.
Edo:ottima idea...grande andre.

-----------------------------
Buonasera,ecco qua un nuovo capitolo🌹

-Ale💙

Per Sempre Noi||Andrea&Giulia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora