Il giorno dopo....
Giulia:(si sveglia,si veste con un paio di jeans blu scuro e una maglietta nera,si mette gli stivaletti neri e infine si trucca con fondotinta e mascara)pronta....(prende la giacca di pelle color nera e se la mette e poi prende la borsa ed esce di casa e prende l'autobus e arriva all'università)arrivata....(entra e va in classe)buongiorno💘
Laura:(la guarda male)
Prof:Buongiorno Giulia💓
Giulia:(si siede al suo posto)
Prof:allora cominciamo....
Andrea:(entra)scusate il ritardo....(guarda Giulia e sorride)
Giulia:(lo guarda e sorride)
Prof:buongiorno Andrea..ragazzi Andrea da oggi sarà il mio assistente....menomale che sei arrivato perché devo andare in bagno.....(va in bagno)
Andrea:buongiorno a tutti...(sorride e si siede sulla cattedra)
Tutti:buongiorno
Andrea:(sorride)
Laura:Andrea oggi ti vedo particolarmente felice.(lo guarda)
Andrea:e già....infatti lo sono(sorride)
Laura:perché?
Andrea:beh ci son tanti motivi...(sorride)
Giulia:(sorride)
Andrea:(scende dalla cattedra e va da Giulia)allora va bene per il pranzo?(sorride)
Giulia:si va benissimo(sorride)basta che non mi fai inc****e....
Andrea:ti prometto che non ti farò inc****e
Giulia:va bene...da quando sei l'assistente del prof?(ride)
Andrea:ieri sera mi ha inviato un messaggio dicendomi che voleva che io fossi il suo assistente(sorride)
Giulia:wowwww...(ride)
Prof:(ritorna)
Andrea:(si siede)
Prof:(si siede)allora cominciamo la lezione...(sorride)
Giulia:(guarda Andrea)
Andrea:(la guarda)
6 ore dopo
Giulia:(prende la borsa ed esce)
Andrea:Giuly....(la segue)
Giulia:(si gira e lo guarda)dimmi Andre
Andrea:tutto bene?
Giulia:si,benissimo...(sorride)
Andrea:(la guarda)
Giulia:(lo abbraccia sorridendo)
Andrea:(ricambia)
Laura:(va da loro)Andrea posso parlarti?
Andrea:certo
Laura:(lo prende per mano e lo porta lontano e cominciano a parlare)
Giulia:(li guarda)
Andrea:(sorride guardando Laura)
Laura:(si avvicina e lo bacia)
Andrea:(ricambia(solo per vedere se prova la stessa cosa che prova con Giulia))
Giulia:(li guarda)non ci credo...mi sta prendendo per il culo.....(se ne va)io me ne torno a casa...la mia vera casa.....(va a casa di Andrea,scrive un bigliettino e gliel'ho attacca sulla porta)ecco fatto....(torna a casa e prepara la valigia)me ne torno a Roma....(scrive un messaggio all'università dicendo che va via per 2 settimane,va alla fermata dell'autobus e sale sopra)
Dopo 3/4 ore arriva a Roma
Giulia:(scende)casa dolce casa....(sorride,chiama sua madre)mamma....sto a Roma per 2 settimane....per favore mi vieni a prendere alla fermata dell'autobus dove vado sempre?....ok ok grazie....(si incammina verso la fermata e dopo una mezz'oretta arriva)Mamma....(corre verso di lei e l'abbraccia)
Mamma.di.G:(ricambia)perché sei venuta?e successo qualcosa?
Giulia:in realtà si....
Mamma.di.G:cosa?raccontami tutto
Giulia:magari più tardi....come stanno tutti?
Mamma.di.G:benissimo
Giulia:Matilde?
Mamma.di .G:anche lei molto bene
Giulia:non vedo l'ora di vederla(sorride)
Mamma.di.G:andiamo dai....(sorride,sale sulla macchina)
Giulia:(sale sulla macchina)
Mamma.di.G:(guida verso casa)
A Verona
Andrea:(aveva cercato Giulia in tutte queste ore)ma dov'è?....il pranzo.....aspetta.....ma Giulia ha visto quel maledetto bacio....ho cercato ovunque ma non c'è....torno a casa e la chiamo...(torna a casa e vede il biglietto con scritto:
'Entra nella stessa casa dove ieri hai baciato me...quel bacio che non ti ha fatto provare emozioni dato che oggi hai baciato Laura....comunque è inutile che mi cerchi perché non sono a Verona ma sono ritornata nella mia città...non so se te lo ma io sono di Roma....lasciami scrivere altri due righi per dirti che ieri sono stata molto bene....con te sto molto bene...mi hai delusa tantissimo Andrea.....Buona giornata e anche le altre senza di me.
-Giulia')c'è ma sta scherzando?...Devo andare da lei....(entra,prepara la valigia e parte per andare a Roma)
A Roma
Mamma.di.G:eccoci....
Giulia:finalmente(sorride e scende)
Mamma.di.G:(scende)
Giulia:(prende la valigia ed entra in casa)
Mamma.di.G:(la segue)
Giulia:(arriva nel salotto e vede Matilde e Veronica)Ciaoooo❤️
Veronica:(si alza)Ciao giuly❤️(l'abbraccia)
Giulia:(ricambia)mi siete mancate❤️
Veronica:anche tu💘
Giulia:vabbè adesso sono tornata anche se per pochi giorni💓(sorride)
Veronica:(sorride)menomale💘
Giulia:(va da Matilde)ciao amore della zia💘(sorride e le dà un bacetto sulla guancia)
Veronica:perché sei venuta lasciando l'università?dai su raccontami...
Giulia:beh...in poche parole ho conosciuto un ragazzo di nome Andrea...lui mi piace tanto ci siamo pure baciati ieri...però lui oggi si è baciato con un'altra davanti a me....
Veronica:ah mi dispiace....comunque quanti giorni stai qui?
Giulia:2 settimane....così mi rilasso...sto un po' lontano da quella maledetta università....e sto lontana da Andrea...
Veronica:(abbraccia Giulia)
Giulia:(ricambia)grazie❤️
Veronica:dai non pensare ad Andrea pensa a noi....alla tua nipotina....(sorride)
Giulia:sono venuta qui per questo(prende in braccio Matilde e la coccola)
Dopo un paio
Veronica:Giulia perché non vai un po' in spiaggia...passeggi e rifletti
Giulia:già hai ragione e so pure dove andare...(posa Matilde sul divano)va bene io vado per qualunque cosa chiamate...diglielo tu a mamma...(esce e va nella spiaggia e passeggia un po')qualunque spiaggia mi fa pensare a lui.....
Xx:(la vede e sorride)Buona giornata e anche altre senza di me....Giulia.È così che si lasciano le persone?(urla)
Giulia:(si ferma)----------------------------------------------
Buonasera❤️ecco qua il capitolo 5❤️
Instagram:Andrea.e.giulia.amore.puro
Seguitemi se volete❤️-Ale☔️
STAI LEGGENDO
Per Sempre Noi||Andrea&Giulia||
RomanceAndrea è un ragazzo di 27 anni,abita a Verona,molto dolce,gentile e premuroso,è in cerca della sua Giulietta,non si fidanza da circa 4 anni perchè purtroppo ha preso un brutto palo con una ragazza che lui amava molto. Giulia è una ragazza di 22 anni...