Vorrei fare tantissime cose, anche piccole e stupide, ma perdo continuamente la voglia di fare e la vocina nella mia testa dice sempre ''Mollerai subito'' ''Tu? Scrivere un libro o quelle storie patetiche da BM? HAHAHAHA'' STAI ZITTA VOCE.
Okay sì, la mia intenzione era di scrivere un libro su una storia abbastanza particolare che mi tormenta da anni, ma sul serio, non riesco a descrivermi io stessa, come potrei scrivere una storia? Immaginare e scrivere sono due cose totalmente diverse.
Quindi ho deciso di continuare ad immaginare anche se mi sarebbe piaciuto leggere i miei film mentali, se ogni cosa che immagino potesse essere scritta in tutti i suoi particolari penso che sarei la scrittrice più brava al mondo, o al massimo sarei ogni mercoledì sera a fare sedute dal psichiatra.
Ma la vocina nella mia testa non mi ha impedito di scrivere un'altra storia; La mia. Che sì, sarà un po' noiosa all'inizio ma penso di poter incuriosire le persone.
Sono un tipo strano, sono molto permalosa. Io mi descrivo sempre come ''quella che non ha carattere'' perché il mio carattere è così confuso che non ha senso. Sono anche molto lunatica e faccio fatica ad esprimermi con alcune persone, e automaticamente quest'ultime non mi capiscono e allora facciamo che non ho carattere.
Sogno troppo, adoro fantasticare, su qualsiasi cosa. Se la mia vita fosse come i film mentali che mi faccio per addormentarmi, beh sinceramente non so come sarebbe, non penso alla realtà quando fantastico, preferisco restare lì, tra le nuvole.
��4��*
YOU ARE READING
Il mio diario personale.
Teen FictionParlerò molto di me, della mia vita e dei problemi della mia 17° eta.