Parte senza titolo 3

4 1 0
                                    


Non sono mai stata una ragazza facile da conquistare, Ho dei gusti molto difficili quando si tratta di ragazzi, per niente precisi, molto confusi. Direi che alla mia età potrei iniziare a fare i primi passi, tipo conoscere veramente una persona senza friendzonarla per paura di come potrà andare più avanti.

Non so voi ma io mi caccio sempre in situazione pessime, e soprattutto rifiuto ragazzi belli e buoni per dei ragazzi cattivi e ribelli. Perché noi ragazze dobbiamo quasi sempre farci piacere lo stronzo di turno che magari non ci caga di striscio?

E' da un paio di settimane che un ragazzo moolto ribelle mi occupa la mente almeno per 10 minuti al giorno, perché? Perché è ribelle, bello e misterioso. La mia curiosità ovviamente ha sempre la meglio quindi quando ho tempo parto a stalkerare il suo profilo instagram, e se ve lo state chiedendo; Sì, mi è partito un like ad una sua foto del 2015. Sono una stalker schifosa.

Lasciando stare le mie figure di merda e ritornando al ragazzo di cui (ovviamente) ho fantasticato* più e più volte in queste settimane, nel mio lato oscuro esiste anche un po' di realismo e so che non potrà mai funzionare, anche perché non lo conosco di persona e la cosa che più odio al mondo è quando parli con ragazzo su facebook e dopo neanche 3 giorni ti chiede di uscire, così come se nulla fosse, O S C E N O.

Capite quanto sono difficile?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 25, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio diario personale.Where stories live. Discover now