Capitolo 1

44 0 0
                                    

Ci misi un po' di tempo per realizzare che un figo della madonna, fosse il nuovo professore.
Mi sembrava surreale, poteva avere una ventina d'anni, ed era già professore!

Di una cosa ero sicura, le lezioni di matematica sarebbero state di sicuro più interessanti.

-Bene ragazzi, ora uno per uno vi chiamerò e vi presenterete, iniziamo da...te!- puntò il dito su di me, ovvio che ero la sua prima scelta, ero seduta al primo banco.

Mi alzai in piedi, senti il suo sguardo su di me, e mi sentì accaldata.

-Sono Hope Ramirez...-
-Ciao Hope, raccontami di te- disse
-Beh, ho origini latino-americane, e mi sono trasferita qui a Los Angeles quando avevo 6 anni...- continuai
-E dimmi, quali sono le tue passioni?- mi chiese
-Potrei riassumerle in una sola, Arte.-
-L'arte? Cosa intendi per arte?-
-Tutto, c'è la musica, l'arte di esprimersi attraverso il suono, il disegno, arte dell'esprimersi attraverso le figure, la fotografia, che è l'arte con cui  catturi subito ciò che ti si pone davanti, scrivere, l'arte di saper comunicare attraverso le parole...queste sono le mie passioni- dico arrossendo.
-Mentre lo dicevi vedevo i tuoi occhi brillare, bene Hope, puoi sederti-

Passammo la lezione presentandoci.
Ma ero alquanto imbarazzata perché teneva il suo sguardo puntato su di me, e quando lui era distratto, ero io a fissarlo.
Era un ragazzo da togliere il fiato, e aveva delle spalle che...
No Hope, contieniti! Non puoi fare pensieri sconci sui professori!

Al suono della campanella, ci alzammo, mi avvicinai alla porta, ma la sua voce mi bloccò.

-Ramirez! Venga un momento qui-
Mi chiese gentilmente lui.

-Mi ha molto colpito come le si illuminano gli occhi quando parla delle sue passioni, deve sapere che abbiamo molte cose in comune e mi piacerebbe se qualche volta ne potessimo discutere...- disse guardandomi negli occhi.
-Volentieri Professore..- dissi arrossendo.
-Bene, ora vai pure nell'aula della seconda ora, arrivederci signorina Ramirez!- disse con voce suadente e mi accarezzò delicatamente il braccio.
A quel tocco mi sentì avvampare.
-Arrivederci professore-

🌹🌹🌹

Finite le lezioni tornai a casa e mi chiusi in camera.

Accesi lo stereo inserendo Evolve degli Imagine Dragons.
Presi il mio MacBook, e andai su Instagram.
Mentre scorrevo sulla Home, continuavo a pensare al professor Hemmings, ma i miei pensieri vennero interrotti da una notifica.

Luke_Hemmings ha iniziato a seguirti.

Andai sul suo profilo ed era il professore di matematica.
Ricambiai il seguace e iniziai a scorrere le sue foto.
Era davvero un ragazzo molto avvenente.

🌹🌹🌹

Luke's pov

Da quella lezione, non riuscivo a non pensare a lei, ai suoi occhi azzurri, ai suoi capelli morbidi..il suo aspetto fisico...

Mi stava fottendo la testa.

L'avevo trovata su instagram, e ho passato ore sul suo profilo.

Era così bella...
Non riuscivo a contenermi, e lo vidi da subito.

Se mi stava facendo questo effetto guardando le sue foto, non so come ho trovato il coraggio di guardarla nei giorni successivi.

Decisi di vedere il suo fascicolo scolastico.
Aveva tutti voti molto alti, ma notai subito che la sua unica carenza è la matematica.

"Bhe cara Hope, ti aiuterò io a migliorare nella matematica."

L'ora di Matematica|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora