Presentazioni dei personaggi!

442 33 28
                                    

Lance: /18/ Il tipico ragazzo festaiolo che ama divertirsi, ma che sa anche essere serio in caso di necessità; veste sempre di marca e tiene molto al suo aspetto esteriore; corre dietro a tutte le ragazze che incontra.

Keith: /19/ Ha l'aspetto del classico cattivo ragazzo, è il miglior giocatore della squadra di football. Sa guidare la moto e nessuno sa precisamente a cosa stia pensando...alcune volte nemmeno lui...(e spesso anche noi)

Shiro: /20/ Capo della squadra di football.
Mezza scuola è innamorato di lui e i suoi bicipiti, si comporta come un fratello maggiore nei confronti di Keith e come un padre nei confronti della squadra, viene chiamato "Daddy" da tutta la scuola. (Anche se nessuno sa chi abbia fatto nascere questo soprannome)

Pidge: /17/ Adora la robotica e i meme, fa parte del club di informatica. Hunk si diverte a chiamarla "Gremlin perverso" data la sua bassa statura e il carattere peperino. Si diverte a fingersi maschio con le vecchiette che non vedono bene.

Hunk: /18/ Il migliore amico di Lance, un ragazzo dal cuore d'oro, ama il cibo e fa parte del club di cucina. In seguito ad uno stupido scherzo di Pidge, ora pensa che anche i ragazzi possano andare in gravidanza e che nel frigo di Lance ci sia una papera assassina.

Allura: /19/ Capo delle cheerleader, la solita "Gallinella delle porta accanto". Ha una cotta per Keith da quasi un anno e gli ronza sempre intorno, ha un fetish per i topi rosa.

Coran: /56/ Ha dei baffi meravigliosi ed è il bidello della scuola, è anche molto misterioso...la leggenda narra che di giorno sia un semplice bidello, ma che di notte lavori come cantante in un Night Club!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
             /SPAZIO AUTORI/
Ciao a tutti, noi siamo Eren ed Armin (se non sapete perchè ci firmiamo così passate nella bio~) le/gli autrici/autori della storia!
Vi starete chiedendo perchè non scriviamo al femminile o al maschile, il fatto è che noi siamo delle ragazze, ma nella page interpretiamo due ragazzi, appunto Eren ed Armin u.u quindi non sapevamo che genere mettere e allora li mettiamo entrambi(?).
ORA passiamo alle cose serie, come avete visto abbiamo cambiato i caratteri dei personaggi, soprattutto Allura (Ci scusiamo se lei è il vostro personaggio preferito XD), abbiamo cambiato anche l'età perchè sarebbero state troppo diverse per ambientare tutta la storia in un college :3 (si, le cose tra gli slash sono le età, non numeri a caso u_u)
-
-
Ci saranno dei capitoli "speciali" che non saranno collegati al resto della storia o comunque non c'entrano con la Klance, ma li vogliamo mettere ugualmente perchè saranno super trash! u.u (questi capitoli saranno segnati con un cuore colorato, del colore del paladino a cui è dedicato lo speciale^^)

~Eren&Armin




Keep It For Yourself♡{Klance|Voltron}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora